Info

Nasco in una fredda e umida giornata milanese di metà inverno. Piccola e determinata affermo la mia presenza piangendo in continuazione. Il punto è che secondo me non piangevo, come gli altri bambini della nursery, in cerca di calore umano…. io cercavo di esprimermi e di urlare tutta la rabbia che sicuramente già covava nel mio essere; in pratica polemizzavo.
Sarcastica, polemica, cinica e inguaribilmente romantica, mi aggiro per il mondo apparentemente innocua; nascosta negli angoli osservo pronta a colpire.
Non lascio il posto ai bambini in metropolitana, non gli faccio schiacciare il pulsante dell’ascensore, mi arrabbio per un nonnulla, odio tutto ciò che è pucci. Adoro i ranuncoli, sono sincera, insicura e terribilmente leale.
Scrivo costantemente, racconti che non pubblico, articoli che non posto, stati d’animo che poi non condivido. Quando non scrivo, leggo. Adoro mangiare, ho una passione al limite della decenza per la nutella e nel tempo che mi avanza tra una scrittura e una lettura ho l’invidiabile capacità di non fare un cazzo senza annoiarmi.

Un pensiero su “Info

Lascia un commento