Eventi che ti cambiano la vita

Approfitto del mio blog per raccontarvi cosa mi è successo ieri sera.

Sono arrivata a casa stanca dopo 9 ore in ufficio, l’unica cosa che mi ha dato la forza di arrivare fino a Cesate è stata la consapevolezza che avrei passato la serata con il mio amore. Nonostante siamo insieme da 9 anni, sono innamorata come il primo giorno. Sapere che mi aspetta a casa con Yoshi mi riempie di gioia. Arrivo, e la casa è buia. Penso sia in ritardo, ma quando apro la porta, pronta ad affrontare la catapulta canina, mi accorgo che in casa ci sono fiori, tanti fiori. I ranuncoli, che io adoro. E lui, inginocchiato con in mano una piccola scatolina nera. Non ci credo. Non me l’aspettavo. Invece è tutto vero. Mi chiede di sposarlo. Così, all’improvviso. Una sera qualunque di un giorno qualunque. Ed io sono così felice di coronare questo percorso d’amore che non sto nella pelle. Non vedo l’ora di organizzare tutto, le partecipazioni, i fiori, il vestito da scegliere…. ragazzi, è così bello amarsi così tanto !!!!!

La farsa sopra descritta  solo per spiegare a CCNDEN aka Il Busnaghi cos’è  il PUCCI.

– Vi siete commossi leggendo il racconto? Siete Pucci.

– Avete pensato “dio che palle le sparerei un colpo in fronte e godrei nel vederla morire davanti ai miei occhi”? Non siete Pucci.

Ora il test per vedere se mi conoscete: sono Pucci?

Dopo il momento prettamente educativo, passiamo a cose serie.

Mentre venivo al lavoro ho letto questa recensione di “Twilight” il film: Tempi morti, un sottotesto spaventosamente bacchettone e una paradossale resa esangue del mito vampiresco” ok. Tutto vero. Tutto giusto. Ma persisto nel chiedermi. Perchè nessuno sottolinea la scopabilità dei capelli di Robert Pattinson nella scena in cui, per la prima volta, compare sullo schermo? Cioè la chiave del successo del film, oltre al filtro blu/verde, sono i capelli di Edward. Giuro. Chiedete a tutte le donne che hanno visto il film. Su, chiedete !!!! Fatto? Che vi dicevo? Una donna vede quella pettinatura, quel colore, quei fottuti capelli, e le viene voglia di scopare. Spiegato il successo. Altro che sottotesto. Altro che tempi morti. Fottesega di tutto il resto con quei capelli !!!! E invece nessuno ne parla. Nessun addetto ai lavori, perchè tra noi ex ragazzine allupate, se ne parla moltissimo…

Ma.

Ma l’evento che cambia la vita non è il Pucci e non sono i capelli di E. Cullen.

L’evento che cambia la vita è l’acquisto, da parte di RDJ, di un appartamento in Piazza San Babila per la modica cifra di 30 milioni di euro. E sottolineo il costo dell’appartamento solo per dimostrarvi che per me la felicità sta anche nei soldi, perchè sì l’amore, la gioia, il calore umano…. e il pucci del cazzo, ma mangia pane e cipudda per sei mesi in una catapecchia non riscaldata in mezzo agli escrementi di vacca e vedi come sei pucci con la tua dolce metà….

Per chi di voi fosse un coglione, un perfetto idiota o semplicemente vivesse su questo pianeta solo per inquinare, RDJ è Sir Robert Downey Junior. Ossia l’uomo che io venero da quando lo vidi per la prima volta nel film “Only You – Amore a prima vista” e staccherò le palle a morsi al primo di voi che osa dire che è un film di merda. Anche se fosse un film di merda, non permetto ad anima di dirlo ad alta voce, minando i miei ricordi adolescenziali e chi mi conosce sa bene quanto io ci tenga ai ricordi adolescenziali.

Fatto sta che l’uomo della mia vita, ha comprato non solo un appartamento in San Babila, ma L’Appartamento che io guardo tutte le mattine pensando “Cristo Santo ma c’è davvero qualcuno che ci abita?” perchè la megaterrazza alberata mi fa un invidia pazzesca. Ora non più. Prima di tutto da quando ho appreso la notizia (ovviamente con due mesi di ritardo) vado al lavoro solo in tenuta strafiga, perchè sai mai che scenda per comprarsi la bamba e gli venga voglia di farsi una sveltina….  secondo, guardo l’appartamento e penso a che alberi piazzare in terrazza quando sarò la padrona della baracca…. terzo, ho acquistato l’equivalente del mio ultimo stipendio in Somatoline, perchè metti che ti scopa quando non è strafatto e si accorge della cellulite? C’è il concreto rischio che prenda l’ascensore e peschi nella massa sottostante costringendoti a tornare a lavorare in ufficio per 9 ore al giorno….. ho i brividi al solo pensiero.

Io davvero non so come facciano alcune rarissime donne a non trovare RDJ l’uomo più scopabile del pianeta. Ok, forse esagero. Uno dei 3 uomini più scopabili del pianeta. Ma dico? Lo avete guardato bene? Con occhialini o senza, con quell’aria sdrucita*, il sorriso… la tossicodipendenza (cosa fondamentale perchè lo sanno tutti che le donne hanno la sindrome da crocerossina e i bravi ragazzi non li vuole nessuna).. i soldi, il costume di IronMan. Lo so che lui se lo mette la sera per eccitare la sua donna, come se avesse bisogno di espedienti bechi per eccitare le femmine….

cmq.

Lui potrebbe essere qui, ad esattamente 121 passi da me (li ho contati ieri). Potrebbe essere sotto il mio stesso cielo, nello stesso momento. Guardiamo lo stesso termometro sul palazzo sovrastante Zara Home, lui dall’alto, io dal basso…. ma stiamo cmq. facendo la stessa cosa contemporaneamente e questo basta ad unirci per il resto della vita. Vabbè, diciamo finchè non comincia ad invecchiare male, che poi non ci metto nè uno nè due a rottamarlo e sostituirlo con il nuovo venuto. Perchè io sono Pucci solo fino ad un certo punto.

Per farvi notare il suo fascino, ho disseminato il post di qualche foto presa così a caso, le prime che mi sono capitate in 5 ore di ossessiva ricerca su Google immagini….

Ebbene sì amici, ho dovuto attendere ma finalmente la mia occasione di svoltare è arrivata. Ora vi lascio perchè mi accampo sotto il palazzo milionario in attesa dell’uomo milionario per dedicare il resto della vita a sesso milionario, shopping milionario e noia milionaria. Di voi morti di fame mi dimenticherò presto. Voi invece sarete costretti a vedermi continuamente su riviste patinate, red carpet, eventi mondani…. Non vi invidio.

Poschina RDJ Super Addicted – quasi patetica – quasi

*il termine migliore in assoluto per descriverlo, grazie collega (LdL)

One thought on “Eventi che ti cambiano la vita

Rispondi

