La finale ai tempi di Whatsapp

Questo è un esperimento. Siamo all’ottavo minuto del secondo tempo di Spagna – Italia e siamo sotto di due gol. Scriverò le mie impressioni in diretta….visto che sono a casa da sola con un cane che preferisce inseguire una formica volante per tutta casa piuttosto che ascoltare le mie madonne, almeno faccio qualcosa che tiene attivo il cervello….

Dovete sapere che parte dei miei amici è a Barcellona (non li invidio), parte a Garbagnate, parte in Puglia. Siccome non voglio rinunciare ai porconi dei miei più cari “friends” ho creato un gruppo su Whatsapp che ci permette di sentirci vicini-vicini anche se siamo lontani-lontani.

Frase più scritta?

Porca puttana e derivati religiosi o buffi.

Intanto l’Italia ci sta provando. Senza troppa convinzione ma ci sta provando.

Su Twitter @Iddio è lanciatissimo insieme a @ValeYellow46 che ha fatto la miglior battuta sull’inutilità dell0intervista di Abate nell’intervallo.

Devo ringraziare la new Technology perchè mi permette di essere con i miei amici anche se non siamo sullo stesso divano a sudare, bestemmiare e mangiare pop corn.

Tanto per cambiare non sono affatto positiva, non credo che riusciremo a recuperare, spero solo che non ci infilino altri 3 gol per completare l’umiliazione. L’Italia non finalizza. Non conclude. Il problema che abbiamo sempre avuto, basti pensare che con la Germania potevamo, anzi dovevamo, infilarne almeno altri 2 tranquilli tranquilli.

Per capire come siamo messi male, abbiamo appena fatto entrare Thiago motta ed è già fuori per un problema muscolare. Mia nonna reggeva meglio la fatica. Che cazzo…. non puoi entrare e uscire in due minuti… non esiste.

Siamo intanto giunti al minuto 66 e 50 secondi. Ora resta solo la remota possibilità di un miracolo.

Resto convinta che qualcuno o qualcosa porti sfiga. Forse il mio cominciare a crederci? Forse quel poco di entusiasmo che pervadeva gli animi degli italici in questo week-end? O forse il fatto che l’Italia quando sa che deve incontrare la Spagna, si caga nelle mutande?

Il grandissimo vantaggio di perdere sta nel fatto che andrò a letto presto e domani mattina alle 6.00 sarò un fiorellino…lo svantaggio sarà leggere i titoli idioti dei giornali domani, e vedere la faccia di Renè Ferretti in preda al solito attacco di emorroidi nel post partita pessimo della Rai.

Sono appena stata attaccata da una formica volante e per poco nella sfida  non vince lei…. ma che cazzo ci fanno tutte queste formiche volanti? Sarnno mica gli spagnoli travestiti che tentano di infastidirmi ancora di più?

Se c’è una cosa che odio è quando perdiamo e i cronisti Rai cominciano a giustificare le mancanze dei nostri giocatori con le teorie più assurde che esistono oppure li esaltano fino all’impossibile….

Ma dico? Quando lavoro male mica c’è qualcuno che commenta con frasi come “d’altronde è venerdì, poverina è stanca e non ha avuto il tempo di recuperare” oppure “guardate come nonostante tutto riesce a compilare il bolletino postale”… roba da matti. Rai: Vaffanculo.

Grazie a dio mancano solo 12 minuti…altrimenti ne facevano altri 5.

Cmq. la premiazione non la guardo. Appena fischiano esco con Yosholoso, facciamo il giro…poi piscio, mi lavo i denti e mi fiondo a letto col ventilatore (chiamo così il mio amante) e mi rilasso prima di infilarmi, domani mattina, in quella merda del mio ufficio.

Poi Porca Puttanazza fate il gol della bandiera… e che cazzo !!!!!

Nel mentre…cioè mentre pensavo a cosa scrivere sulla lavagna dei pronostici..è successo questo:

No, non il gol della bandiera ma il terzo gol della spagna. Quell’idiota di Torres…colui che non ha segnato un gol per almeno 6 anni è riuscito senza alcuna difficoltà ad infilarci il terzo certiolo nel culo. Infatti @ stanzaselvaggia twitta Non c’hanno fatto il biscotto per servirci direttamente il pranzo completo.…mai frase fu più azzeccata.

Ahahahhahah….4° gol. Oddio c’è tempo per la manita.

No, ma il divano in pelle è l’ideale d’estate, non sembra affatto che mi sia pisciata addosso….

Io mi ritengo comunque soddisfatta perchè ho visto il Barca perdere la Champion…. che dire? Sono una piccola persona che gode nelle sfighe altrui. E me ne vanto.

Temo che Buffon abbia scommesso sulla manita….

3-2-1 Triplice fischio.

Ciao Bastardi… alla prossima.

Poschina sempre delusa

 p.s. basta cronisti Rai…fate ridere

Rispondi

