A taste of….

“Quello era stato il mio primo vero tradimento.

Col tempo ne erano arrivati altri.

Sempre più frequenti.

Sempre più intensi.

Tanto che provavo per Alfio una scottante passione fisica.

Al punto che scopavamo ovunque, continuamente.

Un giorno persino nel bagno pubblico di un cinema.

Ma non era Afio che volevo.

Non era Alfio che cercavo.

Era lui.

E quando lo trovavo, ero felice.

Nonostante fosse una copia sbiadita di lui.

Nonostante stessi tradendo il mio compagno.

Nonostante il sesso con Alfio non fosse nemmeno lontanamente paragonabile al Suo modo di fare sesso, io mi crogiolavo nell’illusione di essere con lui.

Era la mia droga.

Spogliarmi pensando ci fosse lui a guardarmi.

Godere pensando di sentirlo dentro.

Infuriarmi e cercare il tipo di rabbia che avrei potuto avere con lui.

Lo so che è da vigliacchi.

Sono stata una pessima fidanzata, moglie e madre.

Perché scopare con il proprio fidanzato pensando ad un altro, non è certo una di quelle affermazioni che si sceglierebbe di mettere come epitaffio.

Anche se, nel mio caso, ne andrei fiera.

Sarei orgogliosa che fosse scritto ovunque.

Perché il mio era un sentimento puro.

Era solo amore.

Prima del dolore.

Prima dell’ossessiva ricerca della morte.

Prima di Alfio.

Solo stupido, fottutissimo amore.”

11 Giorni by Poschina

Rispondi

