Aprire nuovi blog per contrastare il proprio cervello ribelle

Nel mio programma “Impegnare il cervello in cose futili per non pensare troppo a tutto quello che non funziona” c’era scritto:

“Trovare un hobby economico, divertente, pratico, intelligente e che vi permetta di focalizzare l’attenzione su qualcosa di completamente diverso dal problema che vi assilla. In questo modo l’intero apparato cerebrale ne trarrà giovamento.”

E mò, che cazzo faccio?

Avrei potuto scegliere il footing, oppure il volontariato, oppure la cura della casa. Tranquilli. Sono sempre io. Ho scelto la cosa più futile che potesse esserci, la più inflazionata, la meno socialmente importante:

Un Blog di Cucina.

Giuro: http://food4yoshi.wordpress.com/

Adesso mi credete?

Poschina, alla ricerca dell’inutile e oltre…. 

One thought on “Aprire nuovi blog per contrastare il proprio cervello ribelle

  1. fantastico!!! e…come direbbe stewie (ma io lo dico senza ironia) non vedo l’ora di leggerlo!!! 😛

Rispondi

