02.01.2012

Sembrerà incredibile, ma sono in ferie. 2 Gennaio 2012, ancora 12 mesi e poi buuuum, basta cazzate, il mondo finisce. E vaffanculo a tutto il resto. Essendo a Novezio, ovviamente non ho sky, quindi mi devo accontentare della tv nazionale. Quella gratis. Quella di merda. Lo dico a ragion veduta. Su Rai1 sta andando in onda un programma che credo sia Unomattina o una cazzata simile nel quale ad un certo punto un’improbabile conduttrice presumibilmente raccattata ieri all’angolo di una strada, introduce l’ospite con queste parole: “Ed ora una grande ospite, la più grande sceneggiatrice italiana!” ed io penso che sia Suso Cecchi D’Amico in contatto direttamente dall’aldilà….invece è una, per me, illustre sconosciuta che annovera tra le sue più riuscite produzoni udite udite, CAPRI. Cioè una delle fiction italiane di cui mi vergogno profondamente. Ed è sua la colpa delle peggiori sceneggiature in onda in questi duri anni. Eppure veniva intervistata come fosse una dea scesa in terra. Roba da far accapponare la pelle.

Quindi cambio canale e trovo solo vecchi spezzoni della RAI dei tempi d’oro riproposti su Rai3, una fiction inguardabile su Rai2 e su Italia1 un film per bambini mai visto: Beethoven, originalità al potere.

Gira e rigira piombo su La7d che mi propone il classicone McGyver. Grandissimo Mc. Vediamo oggi cosa riesce a fare con una forcina, un filo di lana e dello sterco di vacca.

Ovviamente il tutto visto con segnale intermittente perchè siamo in montagna e nonostante sia il 2012 la tecnologia non ci permette di avere un cazzo di segnale decente. Grazie a dio sto accompagnando il tutto con pane, burro e marmellata. Mi riservo di lamentarmi dei cuscinetti di grasso verso la metà di gennaio.

Oddio, vedo giusto ora la peggior pubblicità di sempre dopo quella della Peugeut 308 di qualche anno fa, la pubblicità di TeleTu con Zingaretti che fa il frate. Per dio Basta !!!!! Basta !!! Capisco che per mantenere la Ranieri e il figlio servano soldi. Ma la dignità?

Dove la mettiamo la dignità?

Abbigliamento di McGyver: pantaloni taglio jeans color cachi, bomber scuro, maglietta a collo alto tipo “lupetto” bianca infilata nei pantaloni. Capelli in perfetto stile americano anni ottanata. Cortini davanti e lunghi dietro.

 

Yoshi intanto ronfa alla grande vicino al calorifero, dormendo nella stessa posizione in cui dorme il suo padrone…. la cosa mi agghiaccia abbastanza, si sta trasformando in una versione canina di CCNDEN.

Sappiate, giusto per farvi capire il mio rincoglionimento, che:

Uno – stamattina sono caduta in strada con ombrello, cane, cellulare. Nella caduta ho rotto l’ombrello e mollato il cane. Niente di serio ma mi merito l’epiteto di “Imbecille del giorno”.

Due – sto guardando merda perchè mi ero dimenticata di essermi portata il pc con le mie serie preferite ed un paio di film… l’età comincia a farsi sentire….arrendiamoci alla verità.

Intanto l’utero duole. 😦

Mi sto letteralmente addormentando e mi sa che sia meglio che mi dia da fare con il nuovo episodio di Layton…… che bello che è giocare a “Professor Layton”

Poschina Layton addicted

2 thoughts on “02.01.2012

  1. allora…. questo post mi fa molto arrabbiare… ma… come puoi parlare male della pubblicità di una fantastica Peugeot? ahahahahahahah….
    (io da piccola ero segretamente innamorata di McGyver… peccato che ne abbia trovato uno che non riesce a montare dritta una scarpiera con le istruzioni a fianco… :P)
    Al di là di tutto ciò… consolati, come ben sai, l’esempio di imbecillità pura l’ho dato io ieri…. povero cellulare! sigh

    • tutte noi siamo state innamorate di Mc Gyver, in fondo è un bell’uomo poi scusa, vuoi mettere stare con un tizio che costruisce un paracadute funzionante con un pile, due fili ricavati dai jeans e un seggiolino da stadio? Mica cazzi !!!!

Rispondi

