Preferivo la Bestia di “La bella e la bestia” quando era Bestia piuttosto che uomo….

Essendo una ragazza/donna complicata, anche i titoli dei miei post sono sempre più complicati.

Ieri, colta da un attacco violento di bambinismo acuto, mi sono torrentata 3 classici Disney e mi sono vista “La Bella e la Bestia”, rendendomi conto che quando la Bestia è Bestia, mi piace molto di più di quando diventa uomo.

Questo la dice lunghissima sui miei problemi irrisolti con l’altro sesso.

Però a mia discolpa devo dire hce quando è Bestia, è proporzionato ed interessante caratterialmente; scontroso ma premuroso, iroso ma tenero, feroce ma timido…. Insomma, tutto quello che piace ad una donna.

Poi la Bestia si trasforma e ne viene fuori un essere di sesso maschile che sembra una drag queen prima che si trucchi per l’esibizione. Fisicamente sproporzionato, con i capelli più soffici e lucidi di quelli di Bella, ibrido perchè senza un minimo di barba, privo di mascolinità… insomma na roba che proprio non mi convince. 

Preferivo la Bestia. La Bestia era più interessante, sfaccettata e quant’altro. Poi parliamone…..

 …. quel rincoglionito di tuo padre si perde per i boschi e si rifugia in un castello fatato dominato dlla Bestia. Tu lo trovi e ti offri di prendere il suo posto e restare prigioniera a vita.

Se fosse successo a me, avrei fatto la schiava per sempre. Sguattera nel megacastello, serva di una bestia dispotica e cafona.

Invece alla stronza va tutto bene. La Bestia la difende addirittura da un attacco dei lupi, si ferisce e si fa anche sgridare dalla ragazzina viziata. Poi, non si sa bene perchè, nel castello c’è un intero guardaroba di vestiti strafighi proprio della tagliadi Bella. Scarpe comprese. Ma dico? Per chi mi prendono?  

Ah, oltretutto alla fine quando tutti si ritrasformano in esseri umani, mamma teiera è una vecchiarda però ha un figlio piccolissimo, cos’ha fatto l’inseminazione artificiale?

E poi, anni ed anni fa una vecchia maledice il principe o sa il cazzo, cmq. il riccone possidente e dice che ha tempo fino al compimento dei 21 anni per farsi amare. Ma cos’aveva, 10 anni?

Bah, non so. A me sembra tutta una stronzata.

Però tutte le volte che lo vedo mi commuovo come una minchiona….

Poschina vecchia commossona 

Rispondi

