Il potere erotico del sospendere la palla

Avrei voluto piazzarvi qualche foto del momento esatto in cui il giocatore di pallavolo sta per battere e tiene la palla in una sola mano, sospesa più o meno tra l’ombelico e il cuore, in attesa di innalzarla sopra la propria testa, saltare e schiaffeggiarla violentemente per farla arrivare nel campo avversario. Avrei voluto un dettaglio sulla mano che regge la palla e farvi notare il suo potere erotico.

Ma no, cazzo. Non sono stata in grado di trovare un’immagine sufficientemente decente di quel preciso, infinitesimale momento. Perché qui c’è gente che primo non guarda la pallavolo, secondo, se la guarda, non nota certi dettagli. E no ! Cazzo ! Come fai a guardare una partita e non accorgerti della carica erotica di quel gesto. 

 

Ok, solo una mano che regge una palla. Ma non una semplice mano. Per esempio se lo faccio io più che erotico il gesto è goffo. No, quella è la mano di un pallavolista, uno che sa accarezzare la palla, ma la sa anche schiaffeggiare. Uno che quando tiene la palla sospesa è come se ti dicesse “Guarda bene la mia mano Cry, osservala e dimmi cosa pensi” ed io ubbidiente osservo e dico “Ho osservato e so che hai tutta l’aria di uno che le mani le sa usare bene e questo mi porta ad un’unica semplice reazione: amarti”.

Sì, perché non puoi non amare uno che sa usare bene le mani.

Puoi non amare uno che usa bene i piedi. Oppure uno che guida bene la macchina, ma non uno che usa bene le mani, sorry ma è così. Lo stesso vale per gli scultori, guardi uno che un secondo prima plasma la creta accarezzandola e un secondo dopo scalpella un pezzo di marmo con i nervi e i muscoli in vista. Le stesse mani sono delicatissime e violentissime.

Ma lasciamo stare gli scultori che fanno capitolo a parte e concentriamoci sui pallavolisti.

In principio fu Andrea Giani. Giovane eroe della nazionale che ha vinto tutto tranne l’unica cosa che conta ossia le Olimpiadi, ma che mi ha regalato enormi soddisfazioni per un buon decennio. Quello fondamentale, quello dai 12 ai 22. Insomma quello che ti forma la personalità. Quindi se sono come sono prendetevela con Giani e Co. 

Poi fu Mastrangelo. Che dicono essere stronzissimo, ma a noi non importa assolutamente. Infatti a noi importa solo il modo in cui Lui tiene la palla sospesa con una mano prima della battuta. Perché dovete sapere che lui è il Re indiscusso di questa specialissima peculiarità. Cioè lui tiene la palla sospesa ed io ho un orgasmo. Istantaneo. Parliamone. Chissenefrega se è poi lo incontri e ti tratta male. L’essenziale è che lui persista nel sollevare la palla in quel modo. È una questione di priorità.

Potrei anche farvi notare che generalmente i pallavolisti sono dotati di una discreta forma fisica per non dire che hanno delle schiene della madonna. Quanti momenti dedicati all’osservazione attenta dei loro trapezi e dei grandi dorsali.

Peccato che io sia alta un metro e basta e che sia quindi difficile che mi vedano. Al massimo potrei limitarmi a praticare sesso orale senza la fatica di inginocchiarmi, ma non riuscirei a vederla come una conquista sociale. 

Non so se questa attenzione per i pallavolisti sia colpa di Mila e Shiro. Non so nemmeno se io possa essere annoverata tra i feticisti visto l’eccitarmi per come i pallavolisti toccano la palla. So solo che ogni donna dovrebbe apprezzare il modo in cui Mastrangelo sospende la palla, che mischiato allo sguardo assassino che precede la battuta, forma un mix orgasmico micidiale.

Se voi donne del nuovo millennio non riuscite a vedere l’eroticità in questo gesto….beh, sono anche un po’ cazzi vostri !

Poschina hand made

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...