Breaking Dawn; why not

Potrei passare ore intere a spiegarvi perchè Twilight sì.

Ma significherebbe farvi entrare nei meandri del cervello di una donna e cercare di rendervi edotti sui terrificanti processi che permettono a qualsiasi essere di sesso femminile di trovarsi irrimediabilmente sessualmente attratta da qualsiasi uomo sia romantico, devoto e follemente innamorato di voi. Se poi ci aggiungi la meravigliosa pettinatura che Ed aveva in Twilight allora è fatta.

Invece mi concentrerò sul perchè non è stato il caso per me di andare a spendere 8.50 euro + pop corn e bibitone gelato per vedere la prima parte dell’ultimo capitolo della saga.

Già la lettura era lacunosa. Ok agli spermatozoi cecchini di Ed. Ok alla gravidanza superveloce e pericolosa, ok alla bambina bellissima, mezzosangue e che cresce supervelocemente (chissà perchè poi….), ok anche alla cazzata dei lupi mannari che hanno l’imprinting e quindi Renesme si innamora di Jacob e viceversa (giuro che il nome non l’ho inventato io a modo presa per il culo. E’ quello vero), ok anche a Bella vampira meraviglioserrima.

Bene. Ci ho messo poche righe per riassumere l’intero libro di oltre 600 pagine. Vi è chiaro eprchè mi sia rifiutata di andare a vedere il film? Cioè 600 pagine dilatate in due capitoli da due ore l’uno nei quali non succede un cazzo e scommetto la mia mano sinistra che non si vede nemmeno il culo nudo di Ed o una tetta di Bella. Di solito quando un film è carente nella trama mi accontento delle scene di sesso. Se sono fatte bene, tanto meglio. Ma scommetto la mia tetta sinistra che a parte guardarsi languidamente e fare faccine del cazzo non si sia visto altro.

Oltretutto la mia ultima esperienza con la saga è stata fallimentare. Ridevo. E non è mai bello ridere durante le scene drammatiche. Mai.

Attenderò che Sky passi il film in chiaro (cioè non su prima fila) conscia di non perdermi un cazzo. Film che guarderò da sola (povero CCNDEN…sai che tortura) con pop corn e bibitone, pronta a sghignazzare senza tregua o ritegno sul divano di casa mia. Magari con copertina e Yosholino.

Poschina non molto breaking e nemmeno dawn

E poi BASTA …. BASTA con queste immagini ingannevoli. In tutte le volte che ho fatto sesso MAI una nella quale mi sia messa in posa plastica con aria sognante. MAI !!!!!!!! Che fai? Sesso e stai lì come un ciula a chiudere gli occhi stile educanda, mentre lui ti accarezza la faccia…. e tu manco un capello fuori posto…. Ma fammi il piacere !!!!!

Rispondi

