Goodbye Fufi

Fufina

Novembre 2009

27 Settembre 2011

Avevamo comprato casa da poco. Era quasi Natale e CCNDEN, sapendo che mi mancava la compagnia di un animale domestico, mi regalò Fufina. Una palla di pelo bianca. La razza era Criceto Dorato, ma lei di dorato aveva soltanto un paio di miniciuffetti di pelo. Per il resto era una nuovla di cotone, con due dentini aguzzi che hanno severamente punito il dito indice di CCNDEN alla prima occasione.

La bestiolina era iperattiva e curiosa. Sempre pronta a cercare la fuga dalla gabbia, tanto ha fatto che ha generato un buco enorme vicino al beverino, dal quale riusciva a far sporgere la testolina per cercare di annusare meglio il mondo esterno.

Alla fine, per farla stare più comoda, le abbiamo ceduto la vasca da bagno. Si, tutta la vasca. E lei correva, saltava, scavava (o meglio cercava di scavare), mangiava, si costruiva la tana con carta igienica e fazzolettini… Era uno spettacolo.

Povera piccola Fufi, la mattina non spunterai più fuori dalla tana ad annusare in giro sperando di trovare qualcosa di nuovo da mangiare.  E non ti arrampicherai più nella manica dell’accappatorio dopo la doccia.

Ciao piccola palla di pelo.

Ci mancherai.

Poschina  

Annunci

One thought on “Goodbye Fufi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...