Meglio della Nutella !!!!

Parliamoci chiatro. Il mio grasso superfluo localizzato sulle cosce, sui fianchi e sul culo, è tutto merito suo. Della Nutella. Non vorrei mai che pensiate che io sia una di quelle che ha fatto tutto da sola. Nono…

Mia madre, che pesava 49 kg, rimpinzava me e mia sorella con la gustosa crema alla nocciola Ferrero. Panino con nutella, fetta biscottata con nutella, brioches con nutella, pan carrè con nutella….e potrei andare avanti ore ma mi fermo qui che mi sta venendo fame.

Poi sono cresciuta ed ho aggiunto alcune varianti: nutella al cucchiaio grande, nutella al cucchiaino, torta alla nutella, muffin alla nutella…focaccia alla nutella…. insomma non mi sono fatta mancare proprio niente.

Ma come resistere?

 

se non ci riesce lui non vedo perchè dovrei riuscirci io.

Ora qualcuno, non ricordo bene chi, mi ha detto che la nuova crema spalmabile Philadelphia – Milka era perfino meglio della nutella.

Sorvolando sulla bestemmia immane, e giurandovi che non mi sono mai lasciata tentare da questa affermazione, per dovere di cronaca ho provveduto a testare il nuovo prodotto.

Col cazzo che è meglio della nutella.

Cremoso, delicato, gustoso…. certo certo…. ma tutte cose che comunque non sono superiori alla cremosità, delicatezza e gustosità della nutella.

Primo sa di mascarpone con cacao (mia madre quando faceva il tiramisù mi faceva sempre una ciotolina con mascarpone e cacao…come se i quintali di nutella che mi dava non fossero bastevoli a farmi venire quintali di cuscinetti adiposi), secondo è freddo, terzo non è la nutella.

Posso anche comprendere che la pubblicità cerchi di convincermi a comprare il prodotto spalmandolo su beckham e cercando di persuadermi che se lo compro potrò lecccarlo dal suo corpo, ma che una persona apparentemente sana di mente mi dica addirittura che è meglio della nutella no, non lo posso accettare.

Se non sapete di cosa state parlando, ci fate una figura migliore se state zitti. Grazie.

Poschina nutella dipendente 

 

 

2 thoughts on “Meglio della Nutella !!!!

Rispondi

