Santissima Manuela Arcuri da Anagni ( non per niente è nata nella città dei papi)

Con questo titolo di Wertmulliana memoria, introduco l’argomento di oggi… ossia la santificazione di Manuela Arcuri a furor di popolo.

La Arcuri, che io preferisco sempre ricordare così:

ossia dopo un lavoro di 40 ore ininterrotte da parte della post produzione, così da renderla praticamente irriconoscibile, magrissima e sodissima.

E’ di ieri la notizia che la suddetta attrice (mi perdonino le vere attrici) pare abbia rifiutato di prostituirsi con Berlusconi pur di condurre SanRemo. Ovviamente su tutti i giornali, in televisione, in internet e sul tram, tutti parlano del suo coraggio, della sua moralità, dell’esempio che è per ogni adolescente… etc…etc…etc…

Prima di tutto, non vedo cosa ci sia di così encomiabile nel non prostituirsi, io lo faccio tutti i sacrosanti giorni e nessuno e sottolineo NESSUNO mi tratta come se fossi una specie di moderna santa maria goretti.

Secondo, ha rifiutato di prostituirsi con Berlusconi, nessuno ha specificato se invece non sia andata a letto con altre 250 persone per riuscire ad ottenere, per esempio, ruoli da protagonista in fiction di bassissimo livello nonostante sembri una triglia morta da giorni in vendita sul bancale del mercato del pesce di Pizzighettone. 

Ma noi italiani siamo così, ci piace appassionarci alle cose, votarci al primo coglione che ci promette di eliminare le tasse, guardare programmi dove i veri protagonisti sono i modelli delle case teatro di stragi su bambini, dare credito a trasmissioni come “mistero” e “voyager”…insomma a noi ci fanno fessi tutti.

Quindi lasciamo pure che santifichino la Arcuri, che i giornali ne parlino per mesi, che distolgano l’attenzione da notizie più difficili da digerire.

Insomma… al solito mettiamo la testa sotto la sabbia  e andiamo avanti.

Poschina – Arcuri addicted 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...