Khal Drogo

Potremmo passare i prossimi 25 anni a cercare le ragioni che mi spingono ad amare in modo appassionato ed irrazionale gli uomini truccati. Non i trans. Uomini truccati più o meno così:

Con la faccia un po’ truce, i muscoli ben delineati, il tattoo da vero maschio dominante….. e vi posso assicurare che non è il muscolo delineato che fa la differenza, ma proprio il trucco. Infatti lo stesso uomo senza trucco, barba e tattoo non mi piace. Rifaccio: non mi fa lo stesso effetto e non mi da quella scarica adrenalinica stile “sono tutta tua fai quello che vuoi….tutto quello che vuoi e sottolineo TUTTO”.

Probabile sia colpa della sindrome di Leonida (vedere 300 per credere) oppure semplicemente il fatto che le più grandi rock star lo hanno sempre fatto e tutti voi sapete che subisco in modo particolarmente violento il fascino del palcoscenico…..

Ma è certo che se vedessi su una spiaggia un uomo simile

sarebbero costretti a ricoverarmi perchè mi verrebbe uno sciopone…. e a voi no?

Dico…avete visto l’espressione truce (sembra un po’ Marcus anche se la perfezione di Marcus è irraggiungibile)…. il pettorale, la barbetta, i capelli? Avete notato? Vi è venuta fame? A me si. Molta.

Non so, forse il fatto che il trucco dona profondità allo sguardo; oppure sono lesbica, oppure uno figo truccato ci guadagna….non saprei. CCNDEN si è sempre rifiutato di farsi truccare da me, alimentando inconsapevolmente la mia smania di farmi un uomo truccato…. bah… vedremo quello che si può fare…

Poschina make up addicted

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...