Allegriaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

Giovani uomini e giovani donne. Adulti lettori assidui del mio blog. Tesorini che non vi perdete una sola virgola di tanta intelligenza spiattellata nero su bianco. Ecco solo per voi un post che riuscirà ad innervosire mia sorella (non è vero perchè lei non legge un cazzo di quello che scrivo) e a far gioire voi donne meraviglioserrime.

Capita a volte di vedere un bell’uomo, o un brutto uomo, insomma un uomo e pensare “io una ripassata gliela darei”…..allora, per non farci mancare nulla in questo agosto milanese/cesatese ecco una breve lista delle persone che mi ripasserei volentieri….

Hugh Jakman: egli in versione matura e mezzo barbuta è perfetto e poi è un padre e marito affettuoso e soprattutto ha fatto Leopold in Kate & Leopold e vestito da pirla dei primi ‘900 stava a dir poco divinamente… quindi sì; assolutissimamente scopabile.

David Beckham: che dire? devo rifarvi lo spiegone sul fatto che è l’unico inglese che sta bene con qualsiasi pettinatura? Oppure devo insistere sull’addominale…. o sul sorriso… oppure mi limito a dire che mi farei ripassare in qualsiasi momento e in ogni dove?

Gerard Butler (solo ed esclusivamente durante l’interpretazione di Leonida in “300”)…. sapete bene il perchè. Tutte noi, dopo aver visto 300 ed aver sognato per intere notti di essere possedute pesantemente da Leonida, ci siamo arrischiate a cercare una asua foto priva di 150 ore di post produzione….ed abbiamo trovato l’immagina del cugino Piero, quello che ci moriva dietro a 15 anni e che, fortunatamente, abbiamo snobbato selvaggiamente perchè ora è di uno squallore incredibile. Beh, Gerard io in versione Leonida ti ripasserei volentieri ma non sono così affamata per prenderti senza trucco e parrucco.

Rocco: il cognome non serve e nemmeno il motivo, ma giusto per scandalizzare mia sorella mi esprimerò in merito. Tutte noi abbiamo sognato di sospirare, almeno una volta, Yeah…fuckin’ good…. e di sospirarlo a ragion veduta. Rocco, per te la porta è sempre aperta 😉

poi…..poi…..fatemi pensare…. nono, mica ho finito…. ce ne sono eccome . . .

Robert Downey Jr: il mio sogno pornoerotico da quando ho 12/13 anni. Non mi interessa se non è bello, alto, magro….ma dio santo almeno una volta nella vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Javier Bardem: perchè ha l’aria di uno che sa esattamente cosa fare, quando, come e quanto. E scusate se è poco….

Ultimo per questa serie…. ma non ultimo per importanza, direi il contrario… il mito assoluto della mia adolescenza, no…non Magnom PI nè il tenente Colombo.

Johnny Depp: no, non vi spiego il perchè. E’ lapalissiano.

devo necessariamente specificare che nel suo caso, vorrei mi venisse recapitato il Johnny di una decina di anni fa, quando il botox non era ancora diventato il suo passatempo preferito.

Avrete notato che non ho nominato idoli rock o affini…. mi riservo di farlo  più avanti….il discorso è piuttosto complesso….

Poschina…mooooooooolto disponibile a nuove esperienze….

Annunci

One thought on “Allegriaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

  1. beh… che dire… mi hai fatto sognare per qualche minuto!!!…. xo’ sono in ufficio e devo restare composta e priva di attacchi sessuomani per almeno altre….4 ore circa!!!….
    Grazie Cry! ahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...