A new Life….

Dopo avermi vista in questa foto….

….. alcune importanti aziende che producono spumante o superalcolici, mi hanno contattata per propormi una sfavillante carriera da modella….

Sorvolando le stronzate, vi informo ufficialmente che ho una nuova vita. Un nuovo scopo, una nuova mentalità.

Fare da padrona ad un devastatore di case. Un cane alto ben 34 cm al garrese che riescie con poderose mascelle a distruggere qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Piagnucola tutto il tempo in cui è solo e dormicchia o pretenderebbe di giocare quando è in compagnia.

Lo ringrazio sentitamente per non avermi ancora pisciato in casa oggi. Una specie di miracolo che me lo fa apprezzare moltissimo. In compenso per tre o quattro volte, mi ha rubato i peluches e diversi e svariati strofinacci che ha trovato in giro.

Attendo un segno di vita dal fidanzato che è ad un addio al celibato e intanto io pulisco casa, disfo la valigia, tengo a bada la bestia violenta, guardo Wimbledon, stendo e domani stiro pure.

This is my beautiful new life.

Mettiamola così: fuori fa un caldo boia, ma in casa mia si sta davvero benissimo, infatti la bestia feroce alias Yoshi, dorme placidamente tra la sua branda e il divano…..e vederlo così tranquillo, rilassato, silenzioso e non molesto….mi riempie di gioia.

Ne riparleremo alla prossima pisciata.

 Ora torno ai lavori domestici, altrimenti mi addormento sul divano e on combino più un cazzo….

Ah, dimenticavo. Sveglia h. 8.10 per portarlo a fare pipì e coccolarlo insistentemente quando la fa per fargli capire quanto è bravo, intelligente e simpatico a non pisciarmi in casa.

Poschina Brand New

Rispondi

