Satisfaction

Bello questo Dark Azure ….

A prescindere.

Ogni tanto si vivono delle belle soddisfazioni. Comprare casa, cambiare auto, godersi una bella cena Jappo, una serata di sesso travolgente…..insomma tutte quelle cose che fanno tanto bene all’umore. Però le soddisfazioni migliori sono quelle che arrivano quando il proprio lavoro viene apprezzato. Ricordo la soddisfazione di sentirmi dire al mio esame di maturità, che il mio tema era stato semplicemente perfetto.Oppure il giorno della mia tesi, quando il prof. Tomassini mi disse che fosse stato per lui la mia tesa avrebbe dovuto essere tenuta in biblioteca a disposizione di tutti. Ma la soddisfazione che ho provato quando CCNDEN, anzi, quando Antonio mi ha detto che stava leggendo il mio libro e che gli stava piacendo non ha prezzo. Perchè se è vero che la recensione della scuola Holden mi ha riempita di gioia, è altrettanto vero che se il tuo lavoro viene apprezzato da chi ami, la felicità è cento volte maggiore. Soprattutto se chi ami non è un fanatico della lettura. Soprattutto se chi ami, non si perde in complimenti per compiacere. Soprattutto se chi ami, dice di essere rimasto sveglio fino alle 5 del mattino perchè voleva assolutamente sapere come sarebbe andata a finire. E poi se chi ami ti fa delle critiche costruttive che ti fanno capire che il libro l’ha letto con attenzione e non solo per farti un favore, allora capisci che anche lui ti ama, perchè se non ti amasse, 400 pagine di seghe mentali femminili sarebbero state decisamente troppe.

Poschina

Rispondi

