Come back on Ed !!!!!

Come voi tutti assidui lettori del blog sapete, ho avuto durante gli anni scorsi una vera e propria agghiacciante fissazione per Edward Cullen. Sì, quello di Twilight… sì, quello truccato…. sì, quello sfigato…. 

Fatto stà che quando esternavo la cosa in famiglia, mia sorella mi guardava con un misto di compassione/tristezza/pena come se io fossi irrimediabilmente persa su una strada di imbarazzo e peterpanismo…. sì, mia sorella Elisa…. sì, quella che non compra il mio libro… sì, quella che non ha mai visto il Pene di Rocco Siffredi ( 1 minuto di silenzio per la disgrazia di avere in casa una donna che non ha mai visto Rocco come l’hanno visto tutti)… 

Comunque….oggi mi confessa che ieri ha visto Twilight e che ora anche lei è come tutte le altre donne….. sì, anche lei è Edward Cullen addicted…. ed alla mia domanda “non ti saresti scopata i suoi capelli nella prima scena in caffetteria? ” la risposta è stata “SOLO QUELLI?” …. Grandissimo Ed….sei riuscito a trasformare una madre morigerata in una quindicenne arrapata !!!!! Grande Ed…. sei riuscito dove Rocco Siffredi ha fallito…. Mica cazzi !!!!! *

Ora, per giustificare la fissazione bisogna dire che Photoshop, la postproduzione a base di filtri verdi e una pettinatura fantasmagorica, rendevano in Twilight Edward Cullen strascopabile… anzi, tassativamente scopabile !!! Bisogna ammettere che nei seguenti film lo hanno trasformato in un Sancarlino sfigato e perennemente depresso con brncio pre-vomito…..cosa che lo ha reso decisamente meno scopabile….anche se io lo preferisco al lupo mannaro soprattutto perchè si sa, i canidi si lavano le parti intime con la lingua…. e la cosa mi dà da pensare…..

Ed ecco qualche foto a giustificazione della scopabilità…..



E per non far mancare niente qualche immagine che dimostra quanto l’uso di photoshop sia ormai indispensabile per creare un mito moderno…..

  che poi oggettivamente….. se i risultati dell’abuso di photoshop sono questi….che ben vengano…. ogni donna ha bisogno di tirarsi su in qualche modo…. No?       

Poschina 

 

* notare il finissimo Giuoco di parole 😉

 


 

Rispondi

