Bossy Vagina

Calma Elisa, calma….è solo una parte del corpo femminile….niente di volgare….giuro !

Prima di tutto spendiamo un paio di secondi per fare gli auguri a Rocco. Sì. Rocco Siffredi. Quanti cazzo di Rocco si meritano gli auguri di Buon Compleanno? Appunto. Solo lui. Che ieri ha compiuto 47 anni !!! Faccio anche notare che sfora solo di due anni il mio range dell’età perfetta…. che per la croncaca è 38/45. Ma essendo egli Rocco, si può fare uno strappo alla regola. Mi correggo. Si DEVE fare uno strappo alla regola. Chissà quale donna fortunata ha tratto beneficio da questo avvenimento… Posso solo immaginare ed invidiare il sorriso smagliante che avrà per i prossimi 6/7 mesi…

Ma passiamo all’argomento della giornata.

Ho sempre criticato gli uomini dicendo che sono schiavi dell’uccello. Sia chiaro che ne sono ancora fermamente convinta.

Ho sempre difeso le donne  sostenendo che sono vittime degli ormoni pre, during e post mestruali. E ne sono ancora fermamente convinta.

Ma se le cose fossero più complicate? Per esempio…..la colpa dell’incontenibile voracità dell’uccello, non è forse del testosterone? Non sono quindi gli uomini vittime dell’ormone esattamente come lo siamo noi? Non è forse vero che i loro insopportabili continui attacchi a sfondo sessuale sono provocati da sbalzi ormonali alla stregua dei nostri? Non è forse vero che noi donne ci trinceriamo dietro mal di testa ormonali? Non è forse vero che per tutta l’esistenza ci scusiamo dicendo che la colpa della nostra perenne isteria è da imputarsi a cause esterne al nostro volere?* 

Donne, siamo uguali agli uomini. Abbiamo anche noi un padrone oscuro che non ci lascia libero arbitrio. Siamo dominate dalla Vagina. Una Vagina prepotente, annoiata, trascurata, cattiva, decerebrata. C’è lei dietro le nostre voglie e le nostre non voglie. E’ il nostro uccello. La nostra maledizione o benedizione, questo lo vedrete voi. Per quanto mi riguarda ho la vagina prepotentissima. Mi eccito alle 2 del pomeriggio e qundo dovrei essere affamata, lei va a letto e si chiude a riccio. Sta stronza. Comanda ogni mio sbalzo d’umore e ogni mia gioia, tristezza, ansia. La vacca è peggio di un uccello. Perchè almeno lui è monotematico. La vagina no. Spazia da un umore all’altro senza soluzione di continuità. E’ un mostro a tre teste ingovernabile e con il quale sono perennemente in lotta. 

Eppure, nei rarissimi momenti in cui andiamo d’accordo è fantastico….meraviglioso….soddisfacente.

E ci mettiamo lì a farci complimenti a vicenda, ci coccoliamo, ci comprendiamo…..riusciamo perfino a divertirci. Sono momenti memorabili e indimenticabili. Rari, ma impagabili. Per esempio ieri mentre tornavo dall’ACI e percorrevo C.so Venezia sotto un sole cocentissimo, ad un certo punto sento la mia vagina in modalità “sex” e mi chiedo da dove venga tanta attività…..Poi mi accorgo che un ragazzo che percorreva la via in direzione uguale e contraria alla mia (ma quanto sono figa quando uso questi giri di parole?), mi sta guardando. Ma non guardando tipo “mamma mia che schifo” ma piuttosto con uno sguardo “Bellissimi capelli, bel tatuaggio, scopabilissima” e mezzo sorriso sghembo che non guasta mai. In un nanosecondo il mio cervello si è  settato sulla mdoalità vagina e c’è stato questo scambio di sguardi – ovviamente tra il suo uccello e la mia vagina, perchè gli sguardi degli occhi non contano un cazzo…non se ne vogliano gli occhi ma questa è la dura realtà – estremamente coinvolgente che mi ha decisamente tirato su il morale e per quasi 20 minuti mi sono crogiolata nel ricordo di un paio di splendidi e profondi occhi azzurri su barba sfatta e capello spettinato…..bei momenti da ricordare.

Sappiate donne che questi momenti di connubbio vagino-cervellotici, sono estremamente rari. Quando capitano, godetevela :)…

Poschina 

* Perry Mason mi fa una pippa…..

1 – L’unico motivo per il quale non ho inserito una foto di Rocco con la sua parte migliore esposta è che non l’ho trovata 😦

2 – Sappiate che per calcolare l’età di Rocco ho usato la calcolatrice.

Una delle affermazioni sopra elencate è falsa. Stà a voi trovarla…… 

Rispondi

