Elisa, mi dispiace . . .

Non me ne voglia quella puritanona di mia sorella, ma è tempo dopo due post serissimi, di passare ad argomenti più soft…..porno.

No, non ho acquistato il vibratore che sberluccica. Semplicemente è tempo di stilare una classifica delle canzoni da sesso. Ma prima bisogna chiarire che c’è sesso e sesso, in pratica che ci sono:

– grandissime scopate;

– grandi scopate;

– buone scopate;

– mediocri scopate;

– n.c. (non classificabili)

E a questo punto mia sorella sarà già svenuta più e più volte, ma anzi no perchè non legge un cazzo di quello che io scrivo quindi in fondo chissenefrega…… cmq. fare una grandissima scopata non è semplice perchè presuppone che i partner siano entrambi nella giornata e nella condizione psicofisica giusta perchè la cosa avvenga. Capita una/due volte l’anno. Se si è particolarmente fortunati. Le grandi scopate capitano frequentemente, di solito quando la donna è in pre-ovulazione. Bei momenti….. Le buone scopate sono all’ordine del gorno. Le mediocri sono quelle pre ciclo nelle quali non metti nulla di te stessa perchè nausea, dolori vari, umore di merda e tendenza al pianto non ti permettono di concentrarti su nient’altro. Le n.c. fortunatamente capitano una volta ogni anno, anno e mezzo. Sono quelle nelle quali cominci a domandarti perchè lo stai facendo esattamente un secondo dopo che ti sei sdraiato e non smetti per le successive 12 ore.

Al buon sesso, sono sempre abbinate buone canzoni, perchè diciamocelo, quale malato di mente potrebbe mai voler scopare con Gigi D’Alessio di sottofondo? Solo uno che vuole una n.c..

Tutto questo discorso mi è sovvenuto perchè stamattina mentre mi dirigevo carica di entusiasmo in ufficio, ascoltavo i Doors. The End dei Doors e pensavo a quanto sia ipnotica e sessuale la loro musica. Non sensuale. Sessuale. Cioè sarebbe ottima come colonna sonora di una grande scopata. E lo sono anche i Led Zeppelin con  i grandi classici: Stairway to Heaven, Dazed & Confused, Since I’ve Been Lovin’ You e la sempre eterna Whole Lotta Love….e potrei andare avanti ore…. Poi potrei aggiungere alcune perle: Fire Starter dei Prodigy, Wait & Bleed degli Slipknot e qui devo aprire una parentesi….. Se voi conosceste il testo di Wait & Bleed (ora ve lo scrivo) probabilmente non capireste perchè la trovo sessuale, quindi vi consiglio l’ascolto prolungato….poi ne riparliamo…

E’ un sogno o solo un ricordo?
Esci fuori dalla mia testa, non ho bisogno di te
Perchè non me ne sono accorto?
Sono una vittima, un candidato manciuriano
Ho peccato pur essendo nel giusto
Ritrovando la ragione e tenendoti lontano
Non hai imparato una cosa
Non ho cambiato nulla
La mia carne era nelle mie ossa
Il dolore non finiva mai
Ho sentito l’odio crescermi dentro,
Inginocchiarsi e spogliare la pietra dalle foglie
Vado dove non puoi vedermi
All’interno del mio guscio, aspetto e sanguino
Aspettando te

Vi assicuro che è sessualissima. Giuro. Provare per credere. I Pink Floyd, esclusa Whish You Where Here, vanno gran bene….non tutti ma molti….Abolire tutte le fottute sdolcinate canzoncine pop amoroso/sentimentali….rischi di ricordarti del tuo primo amore e trasformare una potenziale grandissima scopata in una n.c. senza nemmeno renderti conto di come sia potuto succedere.

Sconsigliati gli italiani. Riuscireste davvero a scopare con Battisti che canta 29 settembre in sottofondo? Oppure Augusto che canta Io vagabondo? E’ praticamente impossibile. Im pos si bi le. Potreste riuscirci con qualche Litfiba d’annata, ma nel mio caso si richia di finire nel mare dei ricordi e addio grandissima scopata…addio!

Ovviamente ce ne sono altre, molte altre di bellissime canzoni da sesso ma al momento non mi sovvengono….Ci rifletto e aggiorno.

Aggiornamento: la regia mi suggerisce che la musica classica sia perfetta per scopare. Beh, per quanto mi riguarda rispondo: Ok per il Bolero di Ravel o per la Cavalcata delle Valchirie di Wagner, ma se mi dite la marchia di Radetzky o l’inno alla gioia è NO !!!

Poschina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...