Toss it in the fridge for that authentic experience

Incredibile ma vero. Scopro purtroppo solamente oggi che c’è in vendita un vibratore che sberluccica. Facciamo un passo indietro. Twilight. Edward. Corpo freddo. Pelle che sparklinga. Ok, rifo. Edward è un vampiro, quindi è freddo ed ha, come caratteristica principale, la pelle che sberluccica se esposta al sole. Visto l’enorme successo che i romanzi vampirocentrici stanno avendo, un GENIO, sì….un GENIO, ha pensato bene di inventare un vibratore diafano e che oltretutto sberluccica. Giuro. E oltre a sberluccicare può essere messo in frigorifero per darti un’esperienza travolgente e per meglio simulare il membro di un vampiro che, come tutti noi ormai dovremmo sapere, sono duri e freddi, freddissimi. Ed ecco qui per voi, solo per voi, The Vamp: il vibratore che sberluccica !!!!

Ora; nonostante io abbia cercato e stracercato (un minuto netto in tutta la giornata), non sono riuscita a capire se sberluccica al buio o alla luce naturale o solo alla luce artificiale o solo se osservto da determinate anglazioni…..fatto sta che i commenti nel sito dicono che la delusione sta nel fatto che sberluccica molto meno di quanto sembrerebbe dall’immagine, ma nessuna ci fa sapere se è stato provato dopo un soggiorno prolungato in frigorifero. Solo all’idea mi viene una botta di freddo che nemmeno sto a spiegare, ma lungi da me mettere in dubbio le parole sante che il sito ci sbatte in faccia : Toss it in the fridge for that authentic experience.

Provo massima, anzi massimerrima ammirazione per per colui/colei che ha pensato che al mercato dei dildo mancava assolutissimamente un vibratore da frigorifero sberluccicante. E mi chiedo continuamente come mai non ci ho pensato io. Cazzo, dovevo pensarci io. Dovrei proporre qualche variante. Tipo The Nigger Vamp; versione extralarge sberluccicante di The Vamp…… poi però ci penso e mi veien un dubbio amletico.

Non ricordo…..Ok, Ed sberluccica. Ma gli altri? Sberluccicano anche loro o è una peculiarità del vampiro sessuofobo e depresso? Perchè sì, è sessuofobo e depresso e anche un po’ stalker…. Cmq. Ci ricordiamo tutti della bellissima e rivelatrice frase che Serena ha detto di Ed riferendosi alla prima scena in cui compare in Twilight :”Ti saresti scopata anche solo il taglio di capelli” … APPLAUSI !!!!!! Ma questo non risolve il mio dubbio….gli altri vampiri di Twilight sberluccicano? Ai posteri l’ardua sentenza.

So con certezza che Eric non sberluccica, lui fa sesso per sei ore di fila e che dio mi perdoni se riesco a pensare a lui immaginandolo sempre e solo nudo. Non è colpa mia, giuro. Ma sta troppo bene nudo…. Cmq. Nemmeno Lestat e Luis sberluccicavano, la minchiata è stata inventata di sana pianta dalla Meyer. No, nemmeno Angel sberluccica, lui ora fa l’agente Booth in Bones. E quando penso a lui non lo immagino mai nudo.

Cmq. care le mie donne, se volete divertirvi un po’…se avete caldo in pieno agosto e se amate i diamanti, il vibratore che fa per voi è disponibile alla modica cifra di 39.99 dollari….e direi che non è male. Se poi avete tanta fantasia potete toglierlo dal frigorifero, chiudere gli occhi e pensare intensamente che stiate facendo sesso con lo stalker sberluccicante di Twilght. Beh, che dire……

ENJOY YOUR VAMP!!!!!

Poschina poco sberluccicante

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...