Snowing again….maybe

Eccola….eccola….la vedo.

Dalla porta finestra che ho alla sinistra della mia scrivania, si vedono scendere grassi fiocchettoni di neve…finalmente !!!! si, perchè non puoi rompere le palle a tutti continuando a fare allarmismo con la neve e poi piove….non si fa così. Già mi ero illusa di stare a casa sotto la copertina calda a dormicchiare e invece c’erano si e no 3/4 cm di neve e sono persino riuscita a non cappottarmi in panda…..poi arrivo in San Babila e Niente! Nemmeno un fiocco. Stavo già per denunciare i 250 siti che ieri urlavano NEVE ai 7 venti, quando ho visto i primi fiocchi cadere sulla cupola di Cassina.

Sia chiaro, non voglio che nevichi come l’anno scorso e non voglio metterci 3 ore e mezza per tornare a Cesate, dovrebbe nevicare moltissimo nei Week-end, per poi sciogliersi entro il lunedì mattina. In questo modo potrei godere della neve senza subirne le conseguenze. Mica male, no?

Ora vado a lavorare che è meglio, considerati gli arretrati che mi attendono sulla scrivania….

Poschina fioccolosa

Rispondi

