Prepartita

Prima considerazione: devo tenere in casa almeno un paio di quintali di Baci perugina….ora, in questo preciso momento, ne mangerei almeno un centinaio.

Seconda considerazione: le voci dei doppiatori di Greys Anatomy sono pessime. A parte un paio. Forse tre. Cmq. Ah, se McDreamy esistesse davvero, avrebbe mollato Meredith dopo tipo 2 giorni, lei e le sue seghe mentali, ma a noi donne piacciono così tanto i telefilm proprio perchè gli uomini si comportano come noi vorremmo si comportassero. E con questo vi ho dimostrato la mia straordinaria capacità di usare la sintassi.

Sto attendendo che CCNDEN torni dal lavoro per affrontare la serata televisiva perfetta. H. 21.00 barcellona – real madrid e a seguire, senza nemmeno il tempo di fare pipì o sbadigliare, The Walking Dead. Si, il telefilm dell’anno. Il telefilm del secolo dopo Twin peaks, X Files, Buffy, Lost….beh, c’è anche lui…..non vedo l’ora…..

Cmq. l’argomento di oggi è: perchè da adulti ci rimaniamo male? Ci rimaniamo male per tutto. Tutto. La colpa è, tanto per cambiare, dei nostri genitori. Quando siamo piccoli, ci giustificano qualsiasi comportamento. Gridiamo, facciamo i capricci, rompiamo le palle, siamo insulsi….e loro ci coccolano. Ex. piangiamo perchè vogliamo un biscotto? Come minimo dopo un minuto, forse meno, ce ne danno due. Facciamo i capricci perchè vogliamo essere presi in braccio? Tempo tre secondi e siamo lì, coccolati e sbaciucchiati. Questa fase dura qualche anno, poi siamo adolescenti e ci giustificano tutto perchè siamo adolescenti. E, alla fine, di colpo e senza preavviso, il mondo comincia a prenderci a calci. E Pugni. E Schiaffi. Siamo diventati adulti. Non si sa come. Nè perchè.

Però ce ne accorgiamo subito. Nessuno ci giustifica più, nessuno ci coccola, nessuno ci capisce. Siamo ufficialmente pronti a ricevere botte da tutti i lati, la verità però è che non siamo affatto preparati e ci rimaniamo di merda.  E ci rimaniamo così male proprio perchè nessuno ci ha educato a prendere botte. Quindi, domani, il primo bambino che vedrò sarà la vittima della mia teoria educativa appena sviluppata….. Mamme !!! Tenete i bambini a casa e attendete che mi passi la voglia di sperimentare teorie educative.  Papà, preparatevi a lottare e a difendere il diritto di coccolare e viziare i vostri figli. Poschina gira a piede libero per le strade lombarde !!!!! Bwahahahahahahhahahahah……..

Ora vado, le squadre sono già in campo….non c’è più tempo.

Poschina RM

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...