Le caramelle Mou

Ora che ho piacevolmente scoperto come cambiare colore ai miei post siete fottuti, pensate a quando capirò davvero come si usa sto coso, quante cose potrei fare……… parole pesanti.

Tranzolli, sono sempre io.

Mi sollazzo pensando alla caramelle mou. Quando ero piccolina e c’erano ancora le lire….dieci lire, cinque lire….. a volte per evitare di darti le suddette monete di resto, ti regalavano una caramella mou. Si, era bellissimo. Andavi a fare la spesa e al momento di darti il resto la cassiera attingeva da un barattolone e ti consegnava 1/2 caramelle mou. Quelle con la carta rossa e gialla. Quelle che hanno reso ricchi i dentisti, quelle che si sono cementate sui miei fianchi. Beh, tempi lontani, quando i ghiaccioli costavano 200 lire. Non so se mi spiego. Di anni ne sono passati tanti….troppi e la passione per le mou si è modificata.

Dalle Mou a Mourinho.

Si, prendetevi tempo per godere di questa splendida associazione mentale e assaporate quanto sono geniale. Fatto? Ok. Mourinho. O lo si ama, o lo si odia. Io lo amo. Amo la sua aria perennemente filo-annoiata. Amo le sue sparate quando fa le conferenze stampa. Amo il modo in cui gli cade il cappotto da 5000 euro che le squadre gli danno in dotazione. Amo il suo credersi assolutamente superiore al resto del mondo. Amo il fatto che mi ricordi le caramelle mou che mi davano al posto del resto quando avevo 4 anni.

La maggior parte delle donne prova per Mourinho un’irrefrenabile attrazione sessuale. La maggior parte degli uomini non lo può vedere, forse proprio per il suo insospettabile successo con le donne. Sono invidiosi. Molto. C’è da capirli. E’ ricco, stronzo, montato, scazzato…..eppure le donne lo vogliono. Quello che non sanno gli uomini è che parte fondamentale del suo fascino alla uomo “che non deve chiedere mai”, è dovuta a quel “mou” che sta nel cognome. Quel “mou” che sa di scioglievolezza, di calore, di dolcezza, di ricordo d’infanzia.

Se poi aggiungete che ieri il Real ha dato 2 pere al milan il cerchio si chiude.

Poschina Mou

Rispondi

