Per la serie “la vita ti scivola via dalle mani….”

 
Dunque.
Ci sono momenti in cui ti stai davvero godendo la vita.
Ieri, per esempio, sono andata a correre.
Ci sono momenti nei quali invece ti accorgi di aver perso irrimediabilmente il filo che ti legava al mondo.
Io ho perso il filo.
Nonostantre abbia fatto jogging nel bosco con i coniglietti e i merli che mi incitavano.
Si, ormai sono out.
Ma non out nel senso di talmente in da aver fatto il giro ed essere diventata out.
Out e basta.
Ho perso il concerto della Reunion dei Litfiba.
Cioè IO, che ho passato 4 ore sotto il diluvio universale pur di vederli ho perso il concerto della loro Reunion.
Cose che non dovrebbero mai accadere.
Mai.
Mai.
E’ quasi più grave del ritorno di Sauron.
Quasi peggio della vittoria di Berlusconi.
Quasi allo stesso livello delle frasi di Bertone su gay e pedofilia.
Ovviamente ai posteri dirò che No, non sono andata perchè, sai….li avevo visti all’apice della carriera e non avrebbero mai potuto raggiungere quelle vette…..
ma dentro di me rosico in modo vergognoso e mi punisco con le peggiori torture (ex. guardare studio aperto o in alternativa una puntata di RIS).
Se ce la faccio riesco a perdermi anche i Train che tornano in Italia dopo 8/9 anni…..
Vai Cri….sei sempre la migliore !!!!
 
Poschina terribilmente out…..
One thought on “Per la serie “la vita ti scivola via dalle mani….”

  1. eh si..quel giorno del famosissimo mercatino bio locale è stato veramente un fulmine a ciel sereno…quando abbiamo realizzato la nostra stupidità…

Rispondi

