Toys…

 
A ciascuno il suo Toy.
Parlando di Toys comincio con il dire che ce ne sono di diversi tipi:
– sexy toys
– toysRus
– toys Story
e potrei andare avanti ancora solo che non mi viene in mente altro…..
cmq.
Avevo un toy.
Un toy bellissimo.
Oddio…bellissimo….bello….più che altro carino…insomma a me il mio Toy mi piaceva.*
Come avrete capito era un sexy toy.
No, non un vibratore e nemmeno la paperella che al Milano vendono nel distributore automatico rosa nel bagno unisex.
Era un Toy in carne ed ossa.
Per comodità lo chiameremo Ex Cedric.
Ero solita usare questo Toy tutte le volte che avevo bisogno di una botta di vita.
Funzionava anche….
Bastava citarlo su FB che altre donne/ragazze come me immediatamente venivano a giocare con me.
Beh.
CCNDEN mi ha rotto il Toy.
Ex Cedric ormai non è il mio Toy preferito.
E non ho nemmeno la paperella con cui sostituirlo.
Fatto sta che nonostante mi sia arrivato il bluray di un suo film….ancora non l’ho nemmeno provato.
Non posso farci nulla…..ormai il Toy è rotto.
CCNDEN sentendosi un po’ in colpa (anche se non lo ammetterà mai), ieri mi ha mandato una splendida photoshoppata di Ex Cedric con me, un fotomontaggio meraviglioso che ha incollato un paio di pezzettini del mio Toy…..ma che non lo ha ricostruito del tutto.
In compenso Alessio Guzzano o Gozzano o come diavolo si chiama, il recensore film stronzissimo di City, che non trova mai un film per cui sprecare un pollice all’insù, ha recensito bene Remember Me.
Tutte le altre recensioni che ho letto sono pessime.
La sua no.
Secondo me mente, lo hanno pagato profumatamente oppure si è convertito alla gayetudine ed è diventato un patito di Ex Cedric.
Perchè non mi sembra davvero possibile……
Cmq.
Ed io che non sono andata a vederlo perchè mi si era  appena rotto il Toy…..Minchia che sfiga !!!! **
Attendo l’uscita del DVD poi me lo sparo in endovena appena riesco a riparare il Toy…
 
Tutte queste cazzate ul Toy Ex Cedric sono per dirvi che parto.
Venerdì mattina alle 6.55 salirò su un volo per Amsterdam.
Non so se torno.
Sinceramente non ci ho ancora pensato…..
metti che scopro che l’Olanda è talmente meravigliosa che non voglio più andarmene?
Tulipani, mulini a vento…..canali…..matrimoni gay, prostituzione legalizzata, droghe leggere legalizzate, eutanasia….
La vera domanda è "cosa cazzo ci faccio ancora in Italia?"
Bah…..sarà che a me piace la vita complicata….
 
Poschina in trip da viaggio con il toy rotto…….
 
* notare la sintassi
** cit.
 
2 thoughts on “Toys…

  1. Incredibilmente nemmeno io ho ancora guardato il dvd, nonostante l\’attesa spasmodica che arrivasse.. comunque ho un nuovo toy, per comodità lo chiamerò white collar…provare per credere. Il mio toy per gli amici che lo ricordano in Chuck si chiama Bryce Larkin…il nome nuovo è troppo complicato, e per me era ed è Bryce Larkin. Puffare il telefilm white collar per credere.Ho visto solo una puntata, ed è stato amore a prima vista :)Incollo un paio di link giusto per supportare la mia tesi della figaggine di questo nuovo toy:- http://ste5ens.files.wordpress.com/2010/02/white-collar-590×590.jpg- http://cdn.buzznet.com/media-cdn/jj1/headlines/2009/10/matthew-bomer-white-collar.jpg- http://images2.fanpop.com/image/photos/9300000/Neal-white-collar-9385784-1024-768.jpgPotrei continuare per ore, ma lascio a voi il piacere di usare google per scoprire le meraviglie di questo toy!! 🙂

  2. ahahahhahahaora sappi che l\’ho visto….l\’ho visto per cercare di ripristinare il toy e ci sono risucita solo marginalmente……cmq. in versione originale, passati i primi 20 minuti nei quali devi abituarti alla recitazione con patata tin bocca (non si capisce un cazzo), devo ammettere che rende bene….Attendo Eclipse…..per il 30 giugno il toy sarà risistemato…..spero…..

Rispondi

