Bimbaminkia is back

Bene.

Eccomi di nuovo tra voi.

Parliamo del fatto che oggi è uscito il primo minitrailer di Eclipse.

Questo mi porta a due riflessioni:

– perchè brutti stronzi mi fate aspettare fino a domani per quello di 90 secondi?

– forse non dovevo prendere il bluray di New Moon.

Si, perchè il bello di Edward (il suo viso pallido, le labbra rosse, gli occhi color miele…….) sono tutte cose che vanno benissimo in bassa definizione, ma con i 1080p rischio di vedere uno strato di inquietante cerone bianco + rossetto rosso che nemmeno Frank’n Furter e la riga delle lenti a contatto.

E capite che mi crolla la poesia….e di brutto !!!!

Poi il bluray lo posso vedere solo il tv e non posso più chiudermi in bagno per due ore fingendo di pulirlo e sedermi nella vasca con le cuffie a rivdere il film 70 volte !!!!!

Ora mi tocca attendere che CCNDEN vada a giocare a tennis, o dagli amici, o dall’amante…..

Insomma, sono problemi…..

Che poi io la magia del cinema la capisco benissimo.

Dopo aver visto 300 ho rivalutato anche l’uso degli effetti speciali.

Perchè solo con un pesantissimo uso delle nuove tecnologie potevano fare di un uomo mediocre (Gerard Buttler o come diavolo si chiama) un figo stratosferico…

Oppure solo la magia del cinema poteva farti innamorare dello sfiguratissimo e rigidissimo Edward Scissorhands (notare il nome).

Ma il bluray è un rischio.

Dico, ti immagini Aragorn con i pori dilatati?

Oppure Brandon Lee nel Corvo con un minuscolo  residuo di prezzemolo nei denti?

Cazzo, si vede tutto !!!

Altro che magia !!!

Il bluray svela ogni minmerrimo e minimissimo difetto.

Certo, è divertentissimo quando vedi le attrici con i segni inconfutabili dell’acne e la cellulite gigante….

Quindi comprerò una videocamera a bassissima definizione e tutti voi apprezzerete la mia pelle di porcellana….

Questo panigirico è per dirvi quanto odio non poter vedere in questo momento il trailer esteso di Eclipse….è una cosa che mi fa diventare verde lega dalla rabbia !!!!!!

Poschina esauritissima causa lavoro

Rispondi

