Perchè non potrò più fare sesso con David …

Ovviamente la rima risposta è che lui non farebbe mai sesso con me.
Ma questo è il mio blog.
Questo è il mio spazio e le regole le faccio io.
Nel mio mondo ideale quindi potrei fare un sacco di sesso appagante con david (Beckham).
Avevo avuto un piccolo scompenso dopo la sua dichiarazione di indossare le mutande di sua moglie, la quale è anoressica e tutto ciò mi aveva portato a pensare che fosso ben poco dotato, per non dire privo di pene, considerato che le mutande di sua moglie non mi passerebbero per le caviglie…….
Poi la pubblicità di Armani mi aveva fatto supporre che oltre ad essere bello, ricco, famoso, sexy e in assoluto l’unico inglese degno di nota che sta bene con qualsiasi pettinatura……. fosse anche ben dotato (so che è merito di Photoshop ma vi prego di lasciarmi fantasticare).
Quindi mi sono lanciata in pensieri irripetibili su un blog pubblico anche perchè se lo facessi mia sorella mi chiamerebbe per dirmi di essere più fine e soffrirebbe per la mia audacia…..
Vi do solo un indizio.
Nei miei pensieri sono magra e decisamente poco vestita. . . . .
Cmq.
Stamattina vedo questa foto: 
Panico.
Cioè.
La foto mi fa anche un sesso pazzesco…..
Ma il tatuaggio no.
No!!!! No!!!!! No!!!!!
Come faccio a fare sesso con uno mentre gesù mi fissa?
Ok, in questo caso non mi fissa…..ma sta lì….in una zona erogena…..
Sta lì, dove io dovrei avvinghiarmi (scusa Elisa ma era necessario)….
No.
Questo non doveva farmelo.
Tatuati qualsiasi cosa.
Piuttosto la faccia di Silvio insanguinata…..ma Gesù contrito è troppo.
Ora le mie fantasie sono irrimediabilmente compromesse.
Trovo tenerissimo il suo attaccamento al nonno materno scomparso di recente, ma farsi tatuare un Cristo è cosa da Maradona non da un baronetto bello, ricco, famoso, sexy e in assoluto l’unico inglese degno di nota che sta bene con qualsiasi pettinatura…..
Quindi sì, amici.
Ci sono rimasta malino.
Non male.
Malino.
So che posso superare lo shock e continuare a fantasticare su di noi….e credetemi, mi sforzerò di farlo.
Se dovesse risultarmi troppo difficile andrò in terapia e risolverò il problema.
Proprio non posso permettermi di perdere questa fantasia.
Ora mi trovo una bella foto della pubblicità Armani Underwear, la metto sul desktop e cerco di togliermi dalla testa il suo fianco con gesù contrito sulla croce….
Posso farcela.
Poschina Impegnata
2 thoughts on “Perchè non potrò più fare sesso con David …

  1. Ahahahaahahah!!! Si, decisamente ci sono rimaste male tutte…e credo che anche a sua moglie tutto sommato non faccia molto effetto positivo il fatto di avere un tatuaggio del genere…piuttosto non si poteva tatuare la faccia del nonno, visto che gli era così attaccato?!!??!!? Ma vabè…mettigli una maglia aderente addosso e puoi continuare a fare sesso immaginario con lui!! 😀

Rispondi

