Genesi di un mal di stomaco……

 
Non so bene come nasca.
Non so bene come finisca.
So solo che arriva all’improvviso, mi attanaglia per un paio di settimane (se mi va bene) e poi se ne va……..molto lentamente.
 
Quest’anno è arrivato il 31 Dicembre.
Siamo al 6 Gennaio e non accenna ad andarsene.
Analizziamo le probabili cause:
 
– abuso smisurato di bibite gassose a qualsiasi ora del giorno e della notte.
– abuso altrettanto smisurato di cioccolato e derivati di ogni genere.
– abuao al limite del disgustoso di patatine, preferibilmente Dixi e Kettle.
– solito abuso di thè.
– biscotti Ikea a quintali.
– cupcakes + glassa.
– abuso di libri.
 
Si.
Potrebbe sembrare strano, ma provate a piazzarvi sul divano con un buon thè e una scatola di biscotti Ikea all’avena e cioccolato.
Prendete l’ultimo libro acquistato di Charlaine Harris che narra le divertenti, sexy, appassionanti, disilluse avventure della cameriera più corteggiata del mondo…la mitica Sookie (pronunciatelo velocemente due volte con vocina stupida e potrete godervi la reazione degli uomini al vostro cospetto)……e cominciate a leggerlo.
Se come me non riuscite a smettere e fate questo procedimento per un paio di giorni di fila, probabilmente  il vostro metabolismo ne risentirà in modo inquietante.
Io l’ho fatto.
Vi giuro che l’abuso di lettura può causare gastrite….beh, certo……mischiato agli altri abusi di questi giorni.
 
Fatto sta che ormai è una settimana che mi sveglio con la nausea, mangio con la nausea, stendo con la nausea, leggo son la nausea e vado a letto che ho ancora la nausea.
Una tortura.
Con gli anni ho imparato a conviverci meglio.
Nel senso che la nausea perenne non mi impedisce più di persistere ad abusare di Kettle, thè, cupcakes, libri, cioccolato.
Beh, ciò significa che la nausea persisterà più a lungo…..
 
Domani, sempre con la nausea, raggiungerò il lavoro.
Attenderò con ansia la pausa pranzo.
Mi dirigerò alla Mondadori.
Comprerò il nuovo libro di Charlaine (ormai è un’amica).
Comincerò a leggerlo.
In questo modo attenderò spasmodicamente che finisca la giornata.
Mi dirigerò in treno.
Leggerò.
Mi appagherò.
Ok.
Lo ammetto.
Sono dfrogata di Sookie.
Non capisco come mai CCNDEN non odia la saga di Sookie come invece odia la saga di Twilight.
Ok.
Non c’è Edward (ho detto Edward).
Forse per lui questo è più che sufficiente……
 
Vorrei approfondire un’altra possibile causa della gastrite.
300.
Non sono pazza.
300; il flm su Sparta e la battaglia delle Termopili (credo).
Cmq.
Il film è coinvolgente.
La storia interessante.
Ma il motivo per cui mi ricorderò del film è la quantità insospettabile di addominali che ho ammirato, apprezzato e scandagliato per le quasi due ore di film.
Uomini perennemente seminudi che lottavano, si squartavano, sanguinavano, morivano…..il tutto mostrando chilometri di pelle nuda e scolpita.
Il tutto rigorosamente ritoccato al pc per rendere i muscoli perfetti.
Ma pazienza se non erano del tutto naturali.
Non importa.
Quello che importa è la magnificenza di quei corpi.
Quello che importa è che il DVD è mio.
Quello che importa è che posso rivedere quei muscoli quando voglio.
Mi accontento di poco.
🙂
 
Se la cosa può interessarvi ho ancora la nausea.
Attendo che cominci Criminal Minds.
Attendo che mi venga sonno.
Attendo la fine della nausea.
 
Domanda finale.
Ma alla fine della fiera, Deckard era un replicante?
Vi prego di rispondermi.
Grazie.
Davvero.
In cambio giuro ceh mi impegno a scrivere una seria recensione sulla saga di Sookie.
So che siete impazienti.
 
Poschina replicante……..
 
 
 
 
 
3 thoughts on “Genesi di un mal di stomaco……

  1. Mha direi decisamente che il vampiro innamorato dell\’inutile umana in True Blood è un "vecchietto" che ha passato i 30, per di più impersonato da un attore che sembra un tossico in crisi d\’astinenza…scusami tanto se non è attraente e belloccio come lo sbrilluccicoso e muscoloso Edward (sisi, l\’ho detto anche io!!)….ecco spiegato perchè a CCNDEN non viene l\’orticaria quando sente parlare di TB. Aggiungici le scene di sesso che caratterizzano ogni puntata…e la serie spropositata di ragazze dai facili costumi presente in quel paese disperso nel nulla…e ai ragazzi piace! 🙂

  2. ahahahhahahahha…..ma no……..non TB il telefilm…. i libri di Sookie…o, come dice un mio collega maniaco "i libri di Suki"……premettendo che l\’attore che fa Bill non mi piace per niente devo ammettere che la descrizione nei libri dei personaggi maschili è decisamente allettante…….Poi io sono moralmente aperta, il fatto che tutti scopino con tutti me lo fa apprezzare di più, ed è più realistico della visone mormone-conservatrice di Twilight……tu avresti aspettato il matrimonio prima di saltare addosso ad Edward? Io no…..assolutamente no….e credo che nemmeno una diciassettenne sarebbe riuscita ad attendere tanto…..Certo, Edward è Edward e questo non si metterà mai in discussione….MISTEROOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

