Perchè leggere i giornali è pressochè inutile…..

 
Stamattina ho preso "LEGGO".
 
Notizie in prima pagina:
 
Cinema: Ranieri senza trucco "non passo i provini perchè troppo bella".
Ora mi chiedo….ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Allora mi armo di coraggio e vado a pg. 11 dove una sorridente Luisa Ranieri dichiara "Essere carina è un problema – ora mi presento senza tucco – troppo bella e ai provini mi scartano". Non contenta decido di leggere l’articolo.
"Non pensate che la bellezza serva a qualcosa – anzi, nel mio mestiere è un limite".
Allora.
O Luisa Ranieri pensa di avere a che fare con un branco di Pirla.
Oppure è ritardata e va compresa.
E conclude con la perla sui raccomandati: " Difficile che ti soffino la parte della protagonista, se non sei brava si vede".
Allora…chi come me è stato così coraggioso da guardare "Cime Tempestose" con Alessio Boni e il suo castoro morto in testa , avrà sicrumente notato che la teoria della Ranieri non stane in cielo ne in terra…..la maggior parte delle fiction sono interpretate da paraculi incapaci e questo spiega perchè, se confrontate con il peggior telefilm americano, ci faciano lo stesso una sacrosanta figura di merda !!!
E poi basta.
Basta essere fighe e lamentarsi che la bellezza è d’intralcio alla carriera….noi donne medie non ce la facciamo più.
Vieni al mio posto mezza giornata e poi vedi se non rimpiangi la figaggine.
 
Sessualità: nella coppia il lavoro domestico  bene all’eros
Già dal titolo mi sono girati i cabbasisi.
Pg. 5
Le faccende domestiche stimolano l’attività sessuale.
…..
….
quando finite di ridere fatemelo sapere che continuo.
……
…..
fatto?
ok.
In pratica pare che se volete fare sesso 15 vlte in più in un anno (ora valutate quanto ne valga la pena), dovete smazzarvi le faccende domestiche.
So per certo che tutti noi, mentre stiriamo, laviamo o puliamo il cesso, siamo colti da attacchi di eccitazione irrefrenabile.
Questo se non fosse una stronzata spiegherebbe in parte perchè le casalinghe si facciano l’idraulico.
Ma chi si occupa di queste ricerche viene anche pagato?
Se così fosse spiegerebbe la crisi mondiale.
Le risorse impiegate in cazzate di infimo ordine tolgono fondi alla ricerca seria.
 
Minacce al premier su Facebook. La Procura indaga
bwahahahahahaahhha
bwahahahhahahahhahahahahhahahaahah
 
Nasce la banca dati antigraffiti e incastra il primo writer
Notizia bomba.
Un archivi digitale dove memorizzare stili e tags dei writers.
Mi pongo una sola ed esauriente dmanda: "Ma non avete nient’altro da fare?".
Va bene, imbrattano.
Va bene, a volte esagerano.
Ma non avete schedato gli spacciatori di Quarto e mi pubblicizzate il database degli writers????
Ma per piacere !!!!!!!!!!
 
Oltertutto in prima pagina campeggia una foto urfida di Pato che esulta dopo il gol con un’espressione agghiacciante che credo mi perseguiterà con incubi per almeno due anni…….non vorrei dimenticarmi del sopraggiungere di Pirlo con la sua solita aria di quello che è capitato lì per caso che mi terrorizzerà in eterno.
 
La carta non è buona nemmeno per accedere il camino quindi butterò il tutto nel cestino della carta da riciclo….sperando serva a qualcosa.
 
Poschina Poco Interessata
 
 
 
Rispondi

