Ma la Binetti…che CAZZO vuole?

 
METTIAMOLA COSì.
SONO AL LAVORO E SONO INCAZZATA.
O MEGLIO, STO ANDANDO AL LAVORO E QUINDI SONO INCAZZATA.
MI PRENDO CITY PER VEDERE LE RECENSIONI DEI FILM.
E INVECE L’OCCHIO MI CADE PRIMA SULLA FACCINA TRISTE CHE SOTTOLINEA IL BLOCCO DELLA LEGGE SULL’OMOFOBIA.
MI SPIEGO MEGLIO.
LA PROPOSTA ERA DI AGGIUNGERE L’AGGRAVANTE DI " REATO A SFONDO OMOFOBO" AI REATI COMMESSI SU GAY E LESBICHE ….. FACCIO NOTARE CHE ESISTE GIA’ L’AGGRAVANTE A SFONDO RELIGIOSO E QUELLA RAZZIALE E ALTRE AGGRAVANTI DI VARIO GENERE.
PREMETTO CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO SE I FASCISTI HANNO VOTATO CONTRO.
NON ME NE FREGA UN CAZZO SE I BERLUSCONIANI HANNO VOTATO CONTRO.
MI INTERESSAVA CHE LA BINETTI VOTASSE A FAVORE.
PERCHE’ SE AVESSE VOTATO A FAVORE, AVREI CAPITO IL SUO RUOLO NEL PD.
INVECE LA STRONZA VOTA CONTRO PERCHE’ LEI E’ CATTOLICA.
PERCHE’ LEI PORTA IL CILICIO.
PERCHE’ LEI è UNA STRONZA.
MA ALLORA MI CHIEDO…
SE SEI UNA CATTOCONSERVATRICE BIGOTTA E PER GIUNTA COL CILICIO…..CHE CAZZO CI FAI IN POLITICA E PER GIUNTA NEL PD?
STAI A CASA.
LAVORA  A MAGLIA.
SFORNA FIGLI E POI CURA I NIPOTI.
VAI IN CHIESA.
PREGA.
INFLUENZA LE GIOVANI MENTI DEI TUOI NIPOTI.
INSOMMA FAI TUTTO QUELLO CHE FA UNA BRAVA CATTOLICA MA SOPRATTUTTO FATTI I CAZZI TUOI.
NON ENTRARE IN POLITICA E NON INFLUENZARE LE LEGGI.
LE LEGGI DEVONO ESSERE ESENTI DA INFLUENZE RELIGIOSE.
ALTRIMENTI FATE UNA LEGGE CHE PROIBISCE I RAPPORTI PREMATRIMONIALI, LA  CONVIVENZA, I PIERCING, I TATUAGGI E VIA DICENDO.
SE IO VENERO IL SOLE E GIRO NUDA PER I BOSCHI NON è CARINO CHE OBBLIGHI TUTTI A FARLO.
PERCHE’?
PERCHE’?
PERCHE’ L’AVETE PRESA.
NOI NON VOGLIAMO LA BINETTI.
NOI NON VOGLIAMO CATTOCNOSERVATORI NEL PARTITO.
NOI VOGLIAMO UN PARTITO LAICO.
NOI VOGLIAMO CHE LE LEGGI VENGANO SCRITTE SENZA CONDIZIONAMENTI.
IO NON POSSO SENTIRE UN PARLAMENTARE CHE DICE "VA CONTRO I MIEI PRINCIPI DI CATTOLICA".
TU NOI SEI CATTOLICA.
TU SEI UNA PARLAMENTARE E QUANDO DEVI DECIDERE SE FAR PASSARE UNA LEGGE O MENO LE TUE CONVINZIONI RELIGIOSE LE METTI VIA PERCHE’ NON ABBIAMO UNA LEGISLATURA BASATA SULLA BIBBIA E FACCIAMO LA GUERRA AI PAESI CHE HANNO LA LEGGE CORANICA PERCHE’ LI RITENIAMO PAZZI FANATICI.
QUINDI O AMMETTIAMO DI ESSERE PAZZI FANATICI ANCHE NOI….OPPURE QUALCOSA NON QUADRA NELL’AVERE LA BINETTI IN CASA.
LO DICO CON IL CUORE.
VATTENE.
VAI VIA.
ESCI DAL PARTITO E FONDA LA NUOVA DEMOCRAZIA CRISTIANA.
PRENDI IL TUO ADORATO CILICIO E LASCIA CHE IL RESTO DELL’ITALIA SCELGA SE ESSERE LAICO O CATTOICO O BUDDISTA O INDUISTA O ADORATORE DEL DEMONIO.
BASTA.
BASTA.
LA ODIO.
E ODIO CHI L’HA PRESA CON SE FACENDOMI SORBIRE I SUOI VANEGGIAMENTI CHIARAMENTE PROVOCATI DAI DOLORI INFLITTI DAL CILICIO.
 
POSCHINA INCAZZATISSIMA
 
 
3 thoughts on “Ma la Binetti…che CAZZO vuole?

  1. Lamadona!!! Ma come è incazzata la mia bambina (sono il papino). Suggerisco alla signora Binetti di trasferirsi presso l\’UDC di Casini, no? Poi, alla mia bambina, mi permetto di dire: "non essere così radicale, perchè allora sono stati dei coglioni anche tutti quelli che hanno combattuto il Fascismo, affinchè gente come la Binetti potesse essere LIBERA di esprimere – in qualsivoglia modo – il suo voto"… Aggiungo anche che, di Democrazia, si può anche morire.

  2. eh no…non cercare di rivoltare la frittata.La Sig.ra Binetti è liberissima di esprimere il suo parere come lo sono io.Ma se sei una fanatica religiosa non fai la parlamentare perchè influenzi, con le tue convinzioni, la vita di chi magari religioso non è.Se la mi religione prevede la lapidazione per l\’adulterio, non è giusto ceh io pretenda che questo trattamento riguardi anche chi religioso non è.Se la Binetti vuole fare la paladina del cattolicesimo a me va benissimo ma lo faccia fuori dal mio partito, che in campagna elettroale si fa bello definendosi laico e difensore di Gay, lesbiche e conviventi.Che fondi un suo partito e che vada con quel pirla di Casini che convive ma non vuole i Dico, che è per la famiglia ma è divorziato….però dice di essere cattolico quindi si prende un sacco di voti.Ecco, che la Binetti prenda il suo cilicio e vada da Casini…..lasci il MIO partito Laico e lasci che il MIO partito faccia quello per cui l\’ho votato.

  3. Certo che sono incazzata….siamo nel paese dei Pagliacci..l\’opposizione non si oppone…..fini fa quello di sinistra….Casini gronda unto….Berlusconi offende la Bindi e nessuna donna urla alloscandalo….una cretina calendarista-sexy fa il ministro della pari opportunità……scusa ma ne ho i cabbasisi pieni…..

Rispondi

