taglarsi i capelli

 
ERO MOLTO STUFA DEI MIEI CAPELLI.
STUFA NEL SENSO PROFONDO DEL TERMINE.
QUINDI HO PRESO IL CORAGGIO A DUE MANI E SONO ANDATA A FARE UNA COSA CHE AMO FARE.
SEGARMI DI NETTO I CAPELLI.
TRONCARE IN MODO DEFINITIVO OGNI LORO ANELITO DI VITA.
RIPORTARLI AD UNA LUNGHEZZA CHE MOLTE DONNE HANNO IL TERRORE ANCHE SOLO DI PENSARE.
NON MI SONO RASATA A ZERO.
MA HO DECISAMENTE DATO UN BEL TAGLIO.
 
TUTTO CIO’ MI PROVOCA DA SEMPRE UNA CERTA SODDISFAZIONE.
UN PIACERE FISICO.
COME SE UNA PARTE DI ME RINSCESSE MAN MANO CHE I CAPELLI CADONO  A TERRA.
L’ESATTO CONTRARIO DI SANSONE.
 
TAGLIARMI I CAPELLI, CAMBIARE FISIONOMIA, MI DA UNA SFERZATA ENERGETICA CHE NON NE AVETE IDEA.
LO CONSIGLIO A TUTTI.
E’ DAVVERO TERAPEUTICO.
QUANDO FINISCO E NON HO PIU’ LA CHIOMA LUNGA E ANONIMA, MI SENTO PIENA DI VITA E DI OPPORTUNITA’.
 
SARA’ LA MIA CAMPAGNA ELETTORALE PER QUEST’ESTATE: " VOLETE UN MONDO MIGLIORE? COINCIATE TAGLIANDOVI I CAPELLI"
GENIALE, NO?
 
POSCHINA NEW LOOK
Rispondi

