Home Sweet Home

 
Bene, oggi è mercoledì 6 maggio 2009.
Sono in cameretta, seduta sul pouf con il pc di CCNDEN sulle gambe e in cucina e in camera stanno montando i mobili.
Non nel senso che se li stanno ingroppando….ma nel senso he mettono insieme i pezzi per dargli una forma razionale.
 
Inutile dirvi il mio stato di esaltazione misto noia che pervade il mio corpo in questo momento.
La cucina prende forma, la camera anche…..l’unico bastardo che ancora non posso installare è il frigorifero…..serve l’idraulico.
Ciò mi porta a fare una considerazione: mio figlio farà l’idraulico.
Serve per qualsiasi cosa….gas, acqua, frigo, telefono….
Si, poco ci manca che serva anche per l’installazione del telefono…..
 
Cmq.
La mia parete rossa è meravigliosa.
E sta benissimo con i mobili che abbiamo scelto.
E il divano abbinato alla parete, ai mobili e al frigorifero, è semplicemente perfetto.
 
Mi sporgo verso la camera e vedo il piccolo montatore (è il più giovane) appeso alla scala che assembla il mio armadio…..ahahahhahah che figata !!!!!!
Soprattutto perchè non lo devo montare io…..ho avuto un’esperienza terrificante con il montaggio di un vecchio armadio…..
Credo che mi  anche la pipì, ma la pigrizia è davvero troppa….quindi attendo finché non diventa insopportabile…
 
Non vedo l’ora che tutto sia ok…..montato e a posto.
Voglio la mia cucina per fare i muffins e gli waffles…….e anche il mio bollitore per godermi un thé come Dio comanda alla 5 del pomeriggio….e anche un letto dove sdraiarmi e sonnecchiare nelle calde domeniche d’estate….e la TV per godermi i miei telefilm preferiti……ed ora è tutto così vicino che mi sembra di non poter aspettare un minuto di più……
 
Ora vado a leggere un po’…….poi  se succede qualcosa di significativo vi aggiorno subito….
 
Poschina Impaziente….
 
Rispondi

