Un motivo per ringraziare Facebook

 
Beh, mi sono chiesta tantissime volte se facebook avesse davvero un senso.
Ora posso affermare con certezza che un senso ce l’ha.
 
Avete presente quando eravate più piccole e, non so, per esempio in piena adolescenza sbavavte dietro al figo di turno che non vi cagava di striscio perchè lui si scopava solo e sottolineo SOLO quelle davvero fighe? (e tanto troie).
Ecco.
Sono passati da 10 ai 15 anni, siete incazzate e frustrate alla scrivania……vorreste essere a letto e oltretutto un brufolo particolarmente stronzo vi sta spuntando sul mento…….ci sono due possibilità:
 
– incazzarsi ancora di più;
– fare un salto su facebook…..
 
beh, io opto per la seconda ipotesi.
Accedete alla pagina principale e cercate ( se non sono tra gli amici) i superfighi che non vi degnavano di uno sguardo…..
 
MWWWWAAAAAAAHGAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHA
HEHEHEHHEHEHEHEH
IHIHIHIHIIHIHIHIH
MEWWEEHEHEHEHAHAHAHAHHAA
 
Bene….
io mi consolo così……
guardando la metamorfosi che i superfighi hanno avuto superati i 25 anni.
9 su 10 sono grassi, pelati, squallidi……..nemmeno l’ombra di quello che sono stati è rimasto nei loro corpi….
mi chiedo se un alieno si sia impossessato del loro corpo e li abbia trasformati in quello che sono diventati…..oppure se sono i risultati delle piogge acide e dell’inquinamento……..
davvero…..giuro…..
li guardo e, dentro di me mi sento felice, perchè almeno io non ero come naomi campbell e a 25 anni sono diventata bassa, rotonda e con i brufoli…..
sono sempre stata così…..quindi nessuno vedendomi dirà "mio dio come si è ridotta!!!!"
 
mentre guardando loro ti prende proprio lo sconforto…..quello vero…..
 
provateci, giuro che è terapeutico…
 
Poschina stronzissima
 
 
 
Rispondi

