L’inutilità del tubo catodico

 
Ieri sera ero a casa da sola.
L’intenzione era di vedere "Dirty Sexy Money" ma evidentemente per colpa i qualche puritano che non è andato in ferie, lo hanno spostato in seconda serata.
Così ho ripiegato sul cofanetto di Friends e successivamente su MTV.
Ed è proprio lì che ho visto la cosa più oscena che si possa proporre ad un pubblico con il cervello.
 
PARENTAL CONTROL
Per farla breve i gentori di Anthony non sopportano la sua ragazza, così fanno un casting per trovarne una con cui sostituirla.
Cominciamo col dire che se i miei non spportano il mio fidanzato il problema è esclusivamente loro e non mio, quindi se la fanno passare.
Secondo, i miei che mi scelgono un fidanzato proprio non me li vedo.
Come minimo mi trovano un nerd allucinante e noioso e poi conoscendomi non mi piacerebbe proprio perchè l’ha scelto qualcun altro.
Cmq. andiamo avanti.
Durante il casting i due simpatici genitori commentano in modo poco fine le povere malcapitate e alla fine decidono.
Vanno a casa dove li attendono il figlio e quella che vogliono fare fuori.
In salotto, tra un insulto e l’altro, genitori e fidanzata ufficiale guardano il figlio/fidanzato che esce con le troiegginti aspiranti al titolo.
Alla fine della giornata lui decide se tenersi la donna veccha o uscire con una delle new entry.
Una sola parola: TERRIFICANTE.
Mi vedete a casa di C.C.N.D.E.N., in salotto mentre mi faccio insultare dai suoi; a guardarlo farsi spupazzare da due donne? Oltretutto con i suoceri che tifano godendo della mia possibile disfatta.
Ma io dico…..nemeno per soldi.
E mi auguro che siano tanti……..tanti soldi per essere umiliati in qusto modo.
X la cronaca lui ha scelto una di quelle nuove, per la gioia di mammina e papino.
 
Ora, lo so che son coe studiate a tavolino per fare spettacolo.
Ma che spettacolo di Merda !!!!
Piuttosto fate video a rotazione.
Oppure lasciate lo schermo nero.
Qualsiasi cosa sarebbestato meglio di quel programma.
Se si trasmettono certe cose, il tubo catodico è davvero…..davvero inutile.
 
Poschina delusa
 
 
 
Rispondi

