Luke’s Mug

 
Ieri sera ero con mia mamma in un centro commerciale….
Compro il Silk-Epil, custodia e accessori x il DS e poi, come al solito faccio un giro nei DVD.
E li, io, donna schiava del marketing, vedo quelllo a cui so di non poter resistere: la promozione "acquista un cofanetto e riceverei la Mug personalizzata della tua serie preferita".
Le serie in questione erano "Friends" e "Una mamma per amica".
Ho già 2 tazze di Friends, e chi mi conosce bene, sa quanto volessi quella di "Una mamma per amica" perchè ha la scritta Luke’s stampata sopra. [ http://poschina80.spaces.live.com/blog/cns!D2A2B352B1FDD9FC!788.entry ]
Allora ci rifletto, poi desisto, poi prendo il cofanetto di Friends e penso che potrei accontentarmi della tazza nera che regalano (le altre due sono bianche)….vado alla cassa; pago e mentre mi dirigo al banco musica e gadget mi viene un’idea a dir poco geniale.
Mi avvicino con estrema sicurezza e disinvoltura al banco, guardo il nerd che smanetta sul pc, gli sorrido e senza un briciolo di vergogna gli chiedo se fosse possibile darmi la tazza di Luke’s anche se ho acquistato il cofanetto di Friends.
Lui mi fissa, ci pensa, mi rifissa ed io a questo punto faccio quel sorrisetto malizioso/imbarazzato del tipo: dai che sei carino, fammi felice………….  dopo qualche secondo di tentennamento mi sorride anche lui e allunga la mano verso la tazza che aspetto da mesi e me la porge con gentilezza.
Non resisto alla tentazione, mi giro ed esattamente come in ACWW quando ottieni un oggetto prezioso dico "Evviva, finalmente ho la tazza di Luke’s" ( e nelle orecchie sento la musichetta che c’è nel gioco).
Cazzo ragazzi dicono che noi donne siamo incontentabili e guardate me………….felice come una Pasqua per la tazza di Luke’s.
Ora devo trovare come utilizzarla….
Magari con un Bacardi Breezer ?
Vedremo.
 
Oggi è venerdì, un giorno bellissimo, è riposante il solo pensiero che domani sia sabato.
Che poi al solito rimarrò delusa perchè volerà via troppo velocemente………….Uffi !!!
 
Cmq. non riesco a trovare la cavalletta.
Non la vedo proprio eppure dovrebbe esserci, siamo a luglio.
Ovviamente parlo di Animal Crossing Wild World.
Wild perchè ci sono tarantole e scorpioni che ti pungono e ti uccidono.
Che vita difficile.
 
Poschina Muggosa
 
 
 
2 thoughts on “Luke’s Mug

  1. Thanks for the marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you
    happen to be a great author.I will always bookmark your blog
    and may come back down the road. I want to encourage yourself
    to continue your great job, have a nice holiday weekend!

Rispondi

