Wii Fit – Wii Fuck – Merda Monday

 
Sabato sera abbiamo giocato a Wii-Fit.
Che Mirk ha trasformato in Wii-Fuck.
Che letto all’inglese è anche un divertente gioco di parole (We= Noi…….Fuck = Giggidy Giggidy)
Cmq.
Lasciando perdere le traduzioni, arriviamo al discorso principale.
Io non ce la faccio a reggere qui dentro.
Stamattina mi sono svegliata con tutti i buoni propositi possibili.
Nei limiti del lunedì mattina ovviamente.
Ma mi sono detta :" Su, che ce la fai…..in fondo mancano solo 9 giorni e mezzo; se pensi a quanti ne hai già fatti…….)
Così mi sono diretta in bovisa, ho parcheggiato, ho rpeso il treno…..sono arrivata in orario in office………..
……………………………..
………………..
………
…..
..
.
E poi sono arrivati gli altri.
Macchine aziendali che mancano perchè qualcuno ( non faccio nomi) ha usato l’audi per andare al mare…………..server che fa fatica a funzionare causa impianto di climatizzazione insufficiente………colleghi che trovano spiritoso fare battute idiote e rompere i coglioni (tanto loro si sono fatti il week-end lungo e quindi sono riposati)…….altri colleghi che vogliono cambiare il volo (x la 4a volta)………colleghi assenti che chiamano chiedendo cose inutili e assurde………..ospiti che pretendono il caffè d’orzo..*
Insomma il solito delirio.
E i miei pregiudizi nei confronti della classe dirigente aumentano
Esponenzialmente.
Inesorabilmente.
E aumenteranno fino al punto di non ritorno.
Credo che al solito mi salveranno le ferie.
Arriveranno giusto un attimo prima che io mi alzi dalla scrivania, percorra il corridioio e mi metta a gridare una parola semplice ma efficace:
"VAFFANCULO !!!!!!!!! "
Esattamente un secondo prima che io pronunci questa parola il mio orologio segnerà le 12.30 di venerdì 18 Luglio.
Chiuderò il pc.
Saluterò.
Prenderò metrò e treno e me ne andrò a casa.
Salvata dalla campanella.
 
Se fosse per me al momento starei dormendo…..
Mi alzerei tra circa 20 minuti e mi dedicherei a Wii – Fit.
Yoga, qualche esercizio muscolare ( ma che non mi impegni troppo), un po’ di giochi di equilibrio tra cui quello della candela che non ho nemmeno capito (assolutamente vietate le battute idiote), e poi cercherei di battere il record di C.C.N.D.E.N. nello slalom.
Poi una doccia rinfrescante, la colazione, un tentativo di andare avanti con Zelda………..un po’ di pesca e manutenzione si A.C……e poi un po’ di Wii-Fuck, che va sempre bene.
Un pisolino per riprendere le forze e una passeggiata al parco.
Ecco, se fossi appartenente alla classe dirigente, questa sarebbe la mia mattina tipo.
Non sarei certo in office a rompere i coglioni alle povere segretarie, che oltretutto dovranno smazzarsi lo sciopero mezzi….
 
Sono solo le 10.09 di lunedì mattina.
MedioMan……….Aiutami tu !!!!!!!!!!!
 
Poschina demotivatissima
 
 
* Colleghi che scrivono dalle ferie per chiedeti di fare cose che oggettivamente non ti competono affatto.
Rispondi

