Di calcio si parla sempre volentieri…

 
Ragazzi, il mio teorema del calcio è stato confermato ancora una volta.
Infatti tutti amano commentare il mio post sulla partita dell’Italia e questo mi riempie di orgoglio.
 
Oltretutto è un buon momento per il mio blog, che recentemente ha acquistato 2 nuove lettrici:
ELLEN + TITTINA
 
Ciao Donne……tanti baciotti a tutte e due !!!!!!!!!
 
Ed ora riporto il commento di BANNY al post sulla partita Italia – Olanda.

"Allora…I fatti parlano da soli. Donadoni ha schierato una formazione assolutamente insensata, e i risultati si sono visti.

Primo tempo disastroso, l’Italia praticamente non ha giocato….ah ma si comincia a giocare già dal primo tempo? No, è solo riscaldamento, e i gol fatti valgono quanto quelli fatti con la Play Station. Ah ok….
OH SVEGLIA!!!!!PERCHE’ QUELLI DORMONO IN CAMPO???PERCHE’ SOPRATTUTTO QUELL’IMBECILLE CHE E’ PAGATO UN SACCO PERCHE’ DOVREBBE CAPIRNE DI CALCIO ASPETTA DI PRENDERE UN BEL PO DI SCHIAFFI DA UNA SQUADRA CHE ERA DAL 1987 CHE NON VINCEVA CONTRO L’ITALIA,PRIMA DI INIZIARE A SOSTITUIRE QUELLI CHE DORMONO IN CAMPO???
Perchè diciamocelo, la partita per l’Italia è iniziata quando sono entrati Grosso (che finalmente ha creato un po’ di movimento sulla fascia), Del Piero (che nonostante tutto si è mangiato un paio di gol che nemmeno quando aveva 15 anni nel campetto della chiesa ha sbagliato), e Cassano (che per quanto possiate dire, ha piazzato un assist fantastico a Toni…che si è mangiato anche questo gol…).

L’Italia ha fatto letteralmente schifo. Non vi dico neanche come è stato vedere quella partita circondati da francesi che continuavano a dire "Italie merd" ogni dieci secondi. Una partita così avrebbe fatto soffrire anche se vista in casa da soli. Però come se non bastasse quello a farci soffrire, c’era tutto il mondo contro di noi. Perchè stranamente tutto il mondo sembra avercela con l’Italia.
Si sono coalizzati tutti per prenderci per il culo. Sicuramente i nostri giocatori non hanno fatto molti sforzi per evitarcelo. Però ok, è andata così. Si sono coalizzati. Francesi, olandesi, spagnoli, portoghesi, ad un certo punto sono diventati tutti appartenenti al partito "Italie merd" (perchè ovviamente essendo in svizzera tutti i suddetti parlano in francese…il che gioca ancora di più a loro sfavore).
E tutto questo perchè? Da dove nasce tutto quest’odio??

Ah già….SIAMO SOLO I CAMPIONI DEL MONDO.Scusateci tanto.

Quindi ragazzi….anche se la partita è stata una vergogna…l’Italia si rialzerà e farà vedere di cosa è capace. Ancora una volta. E noi saremo lì a tifare."

 

Grandissima la mia Svizzerotta !!!!!
Ora vi saluto, ho importantissime raccomandate da inviare……….
che vita di merda…..
 
Poschina Esauritissima
 

 

Annunci

One thought on “Di calcio si parla sempre volentieri…

  1. E oggi siamo di nuovo in campo, più carichi della settimana scorsa, più preoccupati (forse)…ma noi tiferemo fino alla fine!!!!!
     
    P.S.: e forse andiamo all\’arena di Zurigo, accanto ai nostri ragazzi, per tifare per loro!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...