Olanda batte Italia 3 a Zero . . . . palla al centro.

 

In culo a chi diceva che l’Olanda è una squadra di merda, e agli imbecilli che si basano sulle statistiche (oltretutto, se l’abbiamo sempre vinta, statisticamente prima o poi bisognava perderla…..ma questo è un altro discorso), ieri abbiamo preso 3 signore pere dagli olandesi.

Palla al centro.

Ok, il primo gol era fuorigioco, ok Cannavaro è in panchina, ok è la prima partita.

Ma abbiamo fatto schifo.

Prima di tutto mi chiedo quale demente avrebbe mandato in prima linea Di Natale e lasciato in panchina De Piero dopo un signor campionato di "Pinturicchio"….anzi, smetto di chiedermelo perchè Donadoni lo ha fatto.

Secondo: perchè Materazzi???

Perchè?

Non smetterò mai di chiedermelo.

E’ vero che più che altro è antipatia personale…….ma i risultati mi danno cmq. ragione.

Terzo: fate un profondo, anzi profondissimo esame della vista a Buffon.

Il miglior portiere del mondo il secondo gol avrebbe dovuto pararlo…..e magari se fosse stato nello specchio della porta per il terzo sarebbe anche stato utile.

Quarto: possibile che mi metti Toni a recuperare i palloni e nessuno che gli faccia un cazzo di assist come Dio comanda?

Quinto: abbiamo un difensore che sia degno di questo nome? almeno uno, uno solo mi basterebbe. Perchè davvero sul 3° gol le colpe sono tutte nostre (Panucci è solo il capro espiatorio).

Sesto ma non per importanza: quando gioca di nuovo Ballack?

 

Oltretutto stamattina ho rischiato di dare vita ad un linciaggio.

Una signora sulla banchina in attesa del 7.43 x Cadona ha dichiarato ad alta voce: "Io ieri sera ci ho goduto !!!".

Ma dico……sei proprio stronza !!!!!!!

 

Ora passiamo al toto formazione.

Penso che con il carattere di Donadoni per la prossima partita saremo al sicuro.

Opterà per un 8 – 2; una nuova tattica sperimentale nella quale gli attaccanti vengono impiegati come difensori, il portiere fa da centrocampista e in attacco non c’è nessuno….tanto la differenza non si vedrebbe lo stesso.

 

Una notizia positiva però resta: ho finalmente ricaricato il cellulare.

 

Questo è quello che mi piace delle grandi competizioni….persino io che nonc apisco niente di calci, posso permettermi di afre la qualunquista e parlare di formazioni, catenaccio, fuorigioco, regola del vantaggio e chi più ne ha più ne metta.

 

Alla prossima.

 

Poschina felicemente qualunquista

 

 

 
Annunci

4 thoughts on “Olanda batte Italia 3 a Zero . . . . palla al centro.

  1. Ahahahahaah, la mia qualunquista.
    Come si vede che non ne capisci un cazzo di calcio, però , siamo sotto europeo .Quindi è giusto che tutti ne possano parlare liberamente e possano sentirsi CT (catania) per un gorno.
    Almeno  non ti pagano per dire le tue minchiate in TV (treviso).
    Il triste è questo: in questo periodo persino telestaminchia ha un finto "pluridecorato ex calciatore ora in pensione ma attivo come commentatore o megli opinionista".
    E questi signori, senza contradditorio alcuno, sono liberi di sparare cazzate una dietro l\’altra pagati con i nostri soldi (non è vero, però è sempre bello dirlo).
    Beh, w le tue opinioni free sul blog, w l\’ 8-2, w l\’Olanda e la sua erba (CO), w l\’Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. AHAHAHAHHAHAHAH
    Io non capisco un cazzo di calcio???
    Ma lo avete sentito???
    Qualcuno mi difenda !!!!!
    senza alcun rispetto per il mio autorevole parere.
    Secondo me si è offeso per i miei commenti su Ballack……..
    cmq.
    Come dici tu…..almeno non mi pagano !!!!!!
    🙂
     

  3. Allora…I fatti parlano da soli. Donadoni ha schierato una formazione assolutamente insensata, e i risultati si sono visti.
    Primo tempo disastroso, l\’Italia praticamente non ha giocato….ah ma si comincia a giocare già dal primo tempo? No, è solo riscaldamento, e i gol fatti valgono quanto quelli fatti con la Play Station. Ah ok….OH SVEGLIA!!!!!PERCHE\’ QUELLI DORMONO IN CAMPO???PERCHE\’ SOPRATTUTTO QUELL\’IMBECILLE CHE E\’ PAGATO UN SACCO PERCHE\’ DOVREBBE CAPIRNE DI CALCIO ASPETTA DI PRENDERE UN BEL PO DI SCHIAFFI DA UNA SQUADRA CHE ERA DAL 1987 CHE NON VINCEVA CONTRO L\’ITALIA,PRIMA DI INIZIARE A SOSTITUIRE QUELLI CHE DORMONO IN CAMPO???Perchè diciamocelo, la partita per l\’Italia è iniziata quando sono entrati Grosso (che finalmente ha creato un po\’ di movimento sulla fascia), Del Piero (che nonostante tutto si è mangiato un paio di gol che nemmeno quando aveva 15 anni nel campetto della chiesa ha sbagliato), e Cassano (che per quanto possiate dire, ha piazzato un assist fantastico a Toni…che si è mangiato anche questo gol…).
    L\’Italia ha fatto letteralmente schifo. Non vi dico neanche come è stato vedere quella partita circondati da francesi che continuavano a dire "Italie merd" ogni dieci secondi. Una partita così avrebbe fatto soffrire anche se vista in casa da soli. Però come se non bastasse quello a farci soffrire, c\’era tutto il mondo contro di noi. Perchè stranamente tutto il mondo sembra avercela con l\’Italia. Si sono coalizzati tutti per prenderci per il culo. Sicuramente i nostri giocatori non hanno fatto molti sforzi per evitarcelo. Però ok, è andata così. Si sono coalizzati. Francesi, olandesi, spagnoli, portoghesi, ad un certo punto sono diventati tutti appartenenti al partito "Italie merd" (perchè ovviamente essendo in svizzera tutti i suddetti parlano in francese…il che gioca ancora di più a loro sfavore). E tutto questo perchè? Da dove nasce tutto quest\’odio??
    Ah già….SIAMO SOLO I CAMPIONI DEL MONDO.Scusateci tanto.
    Quindi ragazzi….anche se la partita è stata una vergogna…l\’Italia si rialzerà e farà vedere di cosa è capace. Ancora una volta. E noi saremo lì a tifare.

  4.  
    Grande Vale…….finalmente una donna che si Schiera apertamente parlando di calcio.
    IO TI ADORO !!!!
    cmq. non ti invidio, a guardare la partita in terra straniera, per di più di lingua francese……….NONONONONO, non ti invidio proprio….però almeno tu hai lo Starbucks, dove si beve la migliore acqua aromatizzata alla cioccolata che esista ( sai che mi devo sempre lamentare)….
     
    P.S: ora copierò il tuo commento, almeno avrà più risalto.
     
    Un baciozzo…
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...