BAD…BAD….BAD MOOD

 

Non so perchè e non riesco proprio a capirlo, ma oggi sono davvero di pessimo umore. Mi sono alzata che già ero di umore piuttosto cattivello, poi con l’andare della mattinata è decisamente peggiorato……alle 14.00 sembrava stesse migliorando, ora invece cresce l’insoddisfazione. Non è S. Valentino, non è il tempo, non è il mancato sonno (ho dormito bene e tanto)….quindi non riesco proprio a capire da dove cazzo viene tutto questo malcontento.

Mi sembra che niente vada per il verso giusto, mi sento stufa, anzi stufissima…..direi quasi "UFI" !!!!!! E non so perchè, insomma sto bene, va tutto bene…………allora perchè mi sento così?????? Sarà il pre-ciclo? Sarà il raffreddore che non scoppia mai? Non so, ma oggi non mi va bene niente…….mi irrita tutto moltissimo e la mia soglia di sopportazione già ai minimi storici, è ancora più bassa.

Poi non lo so……..è che mi sembra che la mia vita sia sempre un "Vorrei ma non posso" e in effetti lo è. Vorrei il siero della Prairie, ma costa troppo. Vorrei il cappottino di Max Mara ma costa troppo, vorrei la casa, ma costano TUTTE TROPPO !!!!!!  E lo so che è così per tutti, ma ci sono giorni in cui proprio non lo sopporto. Poi sento gente che vede una cosa, gli piace, e se la compra senza avere la minima esitazione….

E lo so che non posso lamentarmi, che ho tutto, un bel lavoro, una bella casa, una bella famiglia, un bel ragazzo, un cane e un criceto e che non mi manca niente. Ma oggi va così. Oggi mi sembra che mi manchi tutto. O meglio, mi sembra che nonostante tutti i miei sforzi di muovermi, sia rimasta esattamente dov’ero.

Ma capitano solo a me giornate così?

Poschina Bad Mood

Rispondi

