Tazze….tazze…..tazze

 
Bene bene…..
oggi ero alle messaggerie musicali.
ho comprato degli auricolari perchè colui che non deve essere nominato ne aveva bisogno….
poi mi è cascato l’occhio.
……..
suspence
……..
cofanetti di friends…….. cofanetti di friends con tazza da cappuccino gigante con logo, allo stesso prezzo dei cofanetti senza tazza.
PRESA.
poi mi casca l’occhio su altri cofanetti.
Una mamma per amica……
fin qui niente di strano, ma poi noto la chicca :
Cofanetto con tazza con scritta "LUKE’S".
Panico.
lo prendo o non lo perndo?
il dilemma sembra stupido ma non lo è affatto.
ci sono solo due cose per cui potrei uccidere.
I telefilm e le tazze.
e questi stronzi del marketing lo sanno.
sanno che mi mettono in difficoltà.
sanno che io sono tentata dall’idea di cedere.
sanno che sono una donna del nuovo millennio, semi indipendente e vittima dei desideri.
allora guardo, riguardo, ririririguardo.
penso e ripenso e alla fine decido.
OK Friends…..l’ho già in mano.
Niente "Una mamma per amica" perchè la tazza è bellissima, ma non posso rischiare di diventare vittima anche di questa serie televisiva.
Esco soddisfatta.
Sono una donna matura e responsabile.
Ho fatto la scelta giusta.
La soddisfazione dura 5 minuti.
Ora ho i sensi di colpa e penso a quanto sarebbe stato bello bere il tè nella tazza di Luke.
Devo resistere.
Ce la farò?
 
Poschina preoccupata e frustrata.
 
p.s. qualcuno vuole per Natale un cofanetto del telefilm "Una mamma per amica"?
Sia chiaro che la tazza me la tengo io.
A bocca aperta
One thought on “Tazze….tazze…..tazze

  1. Eh no!!!! Io voglio il cofanetto, ma soprattutto la tazza!!!!!!!!
    Mi dispiace ma la mia mania è moooooolto simile alla tua…anzi direi…uguale….ma siamo tutte uguali? Spero vivamente di no, già non sopporto me stessa…figurati un esercito di gente come me!!!
     
    Detto questo torno alla mia collezione di tazze di starbuck\’s, che per ora annovera soltanto Madrid (portata da colui che può essere nominato), e Istanbul (comprata da me durante una vacanza con colui che può essere nominato).
     
     
    e poi va bene tutto…io adoro tutti i telefilm, compreso "Streghe" (e adesso magari qualcuno mi ucciderà per questa mia confessione..), di cui ho visto tutte le serie, alcune in inglese prima che uscissero in italia…però una mamma per amica no. A tutto c\’è un limite, anche ai telefilm. E uno che propone una donna che è rimasta incinta a 16 anni che vive da sola con la figlia, fino qui è verosimile. Ma poi se codesta donna ha deti genitori che sembrano usciti da una puntata di sentieri, diventa già meno verosimile. E se poi codesta donna ha un rapporto di stra-amicizia con sua figlia, manco fosse la sua compagna di college, è decisamente improbabile. E poi grazie a telefilm come questo le mamme di oggi si fanno le seghe mentali perchè vorrebbero essere amiche delle figlie….mamme….quello è un telefilm. Che per quanto mi riguarda dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra. Tranne la caffetteria di Luke, e le sue tazze. Ovviamente. O per lo meno, rivisto. E\’ un po come tutti i telefilm…totalmente lontano dalla realtà. Pensateci un attimo: esiste un telefilm che sia verosimile? Anche solo uno.
    La tv è piena di serie tv di:
    – streghe
    – superman sfigato
    – mamme che sono amiche delle figlie
    – ragazzi straricchi che vivono a beverly hills in una casa tutti insieme
    – ragazza 16enne che diventa una famosa rockstar e ha un produttore 22enne strafigo che guida una viper
    – due chirurghi estetici bellissimi e straricchi che escono con delle tope a livelli impressionanti
    – un dottore acido e burbero però bravissimo, che le azzecca sempre tutte
    …..
     
    Devo continuare?
     
     
    Eppure li adoro…vivrei guardando telefilm stesa su un divano tutto il giorno. E per un po\’ di tempo l\’ho fatto. Purtroppo ora lavoro, e non posso perdermi nell\’unitle mondo dell\’imbecillità tutto il santo giorno. Che vita buttata al vento.
     
     
    Ciao a tutti!!!
    Scusate se ho divagato! 🙂

Rispondi

