Lettera

 
Con la presente Vi informo che il basilisco che viveva nel mio cervello si è momentaneamente trasferito nel mio stomaco, e sta vorticosamente girando su se stesso (vista la nausea degli ultimi giorni).
Il lavoro mi sta distruggendo, sono stanca e quasi priva di forze…..in pratica una merda !!!!
Sarcastico
Colui che non deve essere nominato è in partenza x Amsterdam.
Io ne approfitterò per rilassarmi e dormire……..ehehehhehhehehehhehe……….dormire….che figata !!!!!!!
Cmq.
Avete per caso visto Berlusconi in Piazza San Babila il Week-end scorso?
Non vi ha per caso ricordato il tipico atteggiamento dei dittatori?
Quelli che si mettevano in mezzo alla gente, tutti sorridenti e simpatici, che promettevano benessere e soldi e che poi hanno fatto solo merda e casini?
Ecco, a me sembrava proprio uno di loro.
UGUALE !!!!!
Cmq. non voglio parlarvi di politica.
Avete per caso letto le stistisiche che raccontano la situazione delle donne nel mondo?
Di quanto ancora ci sia da lavorare per permettere loro di emanciparsi e non essere uccise solo perchè hanno detto di no?
Ne avete idea voi che mi date sempre della femminista scatenata?
Cmq. non voglio parlare di donne.
Avete per caso visto Voyager lunedì sera?
Vi siete accorti che parla parla ma non dice?
Che quando parla di UFO fa vedere immagini ma poi non si capisce mai chi, dove, quando e perchè aveva una telecamera puntata in cielo……………e se il filmato è stato analizzato, se sono state fatte indagini, se si sa qualcosa di certo invece delle solite baggianate e delle solite interviste a gente poco affidabile…
Cmq. non voglio parlarvi di Voyager.
Avete visto Lezioni di Piano?
La scena in cui lei cerca di fuggire dal marito stronzissimo che la vuole punire perchè ha scoperto la tresca con quella bomba erotica di Harvey Keitel, e cerca di divincolarsi da lui, scappa, lotta con tutte le sue forze, ma alla fine deve cedere, lui le taglia un dito e lei soccombe impotente sotto la pioggia.
Ecco.
Io oggi mi sento così.
Cerco di fuggire dal lavoro che mi ossessiona, ma non posso.
Mi sono presa 10 minuti per postare qualcosa di inutile e soddisfare così la curiosità dei miei numerosissimi lettori Caldo.
Ora però la scure che mi taglierà il dito sta scendendo.
Quindi chiudo.
Vi amo.
 
Poschina  – – > più esaurita che mai
Rispondi

