Il tempo passa…..

 
Passano i giorni….passano le settimane e i sentimenti non cambiano.
Tuttavia comincio a sentirmi come i protagonisti di "Aspettando Godot".
Ma soprattutto comincio a sentirmi presa per il culo.
E se c’è una cosa che non posso tollerare è essere presa per il culo nella sfera sentimentale.
Non riesco proprio a passarci sopra.
 
Cristina
One thought on “Il tempo passa…..

  1. Cara Cristina, Poschina, Ar-Feiniel…Che dire? Io piano piano sono risalita dal mio abisso…Sola, come te, ma quasi alla fine del mio percorso ho rivisto il volto del mio amato…Era li che mi tendeva una mano, naturalmente ho finito io di risalire non voglio aiuti da nessuno(se non dalle care amiche…ma certo non da un uomo…)e lui ha capito che avrebbe potuto perdermi…Perchè la forza che abbiamo noi è cosa rara…Quando si è reso conto qualcosa in lui si è acceso, ora è cambiato…Si è avvicinato e mi apre molto spesso il suo cuore…Non so come andrà visto il precedente, non so…Ma cosa posso fare? Se ami una persona accetti e ami tutte le sue "dimensieoni"….Ami l\’allegria, e la solarità, ma anche il cupo egoismo…Adori un bacio, ma sai capire la "sberla emotiva"….Siamo stupide? Forse….Siamo delle povere "casalinghe disperate"? Non so…Siamo così…Dolcemente complicate…Avrebbe detto Fiorella Mannoia

Rispondi

