Ed ora qualcosa di completamente diverso…

 
Comincio con il ringraziare sentitamente tutti quelli che mi hanno ripetuto più volte che "il mare è pieno di pesci".
Grazie davvero ma non voglio un altro pesce.
Non ho voglia di andare a pescare in questo momento e qualsiasi pesce, anche il più bello mi sembrerebbe uno scorfano.
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno detto esattamente come devo comportarmi.
Ho ascoltato tutti e Vi ringrazio per come mi state vicini in questo momento….ma Goldfrap si è aggiudicata la battuta migliore :"Siamo Sfigate, è nel nostro Karma….non vorrai metterti contro il tuo Karma, vero?".
ehehehhehehhehe
Semplicemente adorabile.
Cmq…….
A parte tutte le mie disgrazie e i miei inutili tentativi di rimediare….. vorrei affrontare il problema dei libri.
Spiegatemi perchè io adoro leggere.
Può diventare un problema perchè sto finendo il libro di Augias che mi ha aperto la mente su Gesù……e adesso non ho niente da cominciare.
Pensavo di leggere "Il principe delle maree" ma ora non mi sembra il caso…..quindi sono in crisi.
Ho bisogno di qualcosa di coinvolgente ma non troppo romantico e nemmeno troppo triste.
Ma non mi vengono in mente i titoli giusti.
Vi prego…..datemi un consiglio……
 
Grazie….
 
perchè io il libro lo vivo….dall’inizio alla fine.
Divento parte integrante di quello che sto leggendo, mi identifico…totalmente.
Beh, non proprio in tutto quello che leggo, ma quasi.
La lettura è un modo di fuggire, di vivere qualcosa, un’esperienza che non farei mai in questa vita oppure un modo per conoscere e capire meglio la gente.
Insomma voglio un libro ed ho bisogno che mi aiutiate.
 
Poi se volete anche consolarmi e dirmi che il mare è pieno di pesci e che dovrei comportarmi in un certo modo…..
beh, fatelo perchè mi fa bene sentire voci amiche…..
 
un besito
 
Poschina confusa e infelice
 
 
One thought on “Ed ora qualcosa di completamente diverso…

  1. Tesoroooooooo La Goldfrap, ormai pazza sulla terrazza per amore(e lo dico con il classico sorriso di chi DEVE ma NON VUOLE sorridere), consiglia due libri pilastri delle terra, senza di loro dove saremmo oggi? Forse ancora sull\’albero ad aspettare l\’evoluzione! Primo titolo: "come accalapiare un miliardario, come farsi sposare e come divorziare"(o simile cmq) di Zsa Zsa Gabor e Aldo Busi(cioè senza come vivere?), secondo: "Confessioni di un  ereditiera" i consigli pratici della mia biondissima amicissima Paris Hilton..Che dire? Letture TOP per delle Karmasfigate…Almeno quando leggi queste str… ti rissolevi e pensi, mio dio almeno non sono così…Un abbraccione

Rispondi

