Wikipedia è Fantastica !!!!

 
Ragazzi…
…non so proprio come dirvelo ma…WIKIPEDIA è FANTASTICA !!!
Mitico Beppe.
Tu entri, cerchi quello che ti interessa…e mentre leggi ci sono un sacco di parole scritte in blu.
Sono tutti link che ti collegano ad altre pagine che a loro volta contengono altri link…e di questo passo potresti stare 2 giorni attaccato al pc ad assimilare notizie, e se qualcosa è sbagliata la puoi modificare…..TUTTO GRATIS !!!!!
Oggi, per esmpio, sono entrata per cercare notizie su Kerouac….e dopo 1 ora e 30 mi sono trovata di link in link a leggere la critica approfondita del Giovane Holden.
A quel punto ho preferito fare altro…rischiavo davvero di rimanerci delle ore.
Cacchio di un cacchio….dimenticavo… Stralunato
Ieri ho visto il Satanista.
Mamma mia che effetto che mi fa.
Sempre con i suoi libri, i suoi disegni, la sciarpa.
Ha i capelli più lunghi e più chiari….con le punte tendenti al rosso (….Rosso….mi ricorda qualcosa….."Il camion dei pompieri mangia 100 quintali di carne al giorno….anche per oggi le ambulanze dovranno aspettare il loro turno.")
 
Cmq.
A prescindere da tutto scrivo perchè sono appena tornata dalle ferie.
Formentera…..davvero bellissima, sembra un po’ la Sicilia, solo senza brioches e granita e decisamente più cara.
Il mare però è qualcosa di semplicemente meraviglioso.
L’acqua è calda, azzurrina verso riva, verde a metà e turchese all’orizzonte.
Si gira tutti in motorino (io ovviamente mi sono ferita ad un piede), ma soprattutto è la patria dei nudisti e delle contraddizioni.
Convivono i Fashion Victim e gli Hippy.
Tutti insieme.
Gli hippY nudi e con gonnelloni a fiori.
I Fashion Victim che cercavano inutilmente di imitare armati di costumini bianchi il modello di light blue di D&G Perplesso.
Uno spettacolo.
Per inserirmi nell’ambiente giusto (quello hippy), ho aderito al topless Caldo e al cappello anni ’60.
Davvero liberatorio.
La seconda parte della vacanza è stata in Andalusia.
Ho visto l’Alhambra.
Il monumento più bello che abbia mai visto.
Vorrei rivederlo con più calma in una giornata meno calda.
Party
ehm…mmmm….Devo dire Cosa?
 
ah ecco.
In Spagna fanno vedere la corrida in TV.
Deplorevole.
Non mi importa assolutamente che sia un fatto culturale, perchè nell’uccidere una nimale per divertuimento di cultura ne vedo poca.
Detesto la corrida e chi la guarda esaltandosi per questa brutalità.
 
cioè….cioè…..adesso devo cambiare canale con il pene?
 
Ho mangiato la paella ma non a Valancia, dove la movida che tutti mi hanno descritto non esiste (la maggior parte dei ristoranti sul porto alle 22.30 avevano già chiuso la cucina).
In compenso i salumi che ho mangiato nel bar vicino all’Hotel erano favolosi.
Da provare assolutamente….. e anche il Boccadillo dell’autogrill era notevole.
Ma in assoluto…..asolutissimo, la miglior mangiata l’ho fatta all’Hostal Medina.
Pollo Fritto Caporal + patatine + tortilla di patate + coca-cola.
MITICO
 
Ora vado perchè il dovere mi chiama.
 
Poschina
 
 
One thought on “Wikipedia è Fantastica !!!!

  1. Carissima che piacere rileggerla……ah come mi mancava! E\’ vero WIKIPEDIA è favolosa, hai mica visto sul mio blog tutta la storia di Hotaru Tomoe?é frutto di wiki e ho anche aggiunto un piccolo appunto su Sailor Galaxia….Adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

