Vasco, il Satanista & Cheesecake

 

Gli spari sopra

Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"…
Se altri vivono per niente perché
i "furbi" siete voi…. vedrai che
questo posto, questo posto…
Is Beautiful!!!!!!!
Se siete "Ipocriti Abili"….non siete mai colpevoli
Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci….
Sorridete!…….. gli spari sopra…. Sono Per Noi!
Sorridete!…….. gli spari sopra…. Sono Per Noi!

(ed) E’ sempre stato facile fare delle Ingiustizie!
Prendere, Manipolare, Fare credere!…….. ma adesso
State più attenti!
Perché ogni cosa è scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
Non Sorridete!…….. gli spari sopra…. Sono Per Voi!
Non Sorridete!…….. gli spari sopra…. Sono Per Voi!!!!!!!

Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là
Avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la Dignità!!!!!
Dove l’avete Persa!
E Se per sopravvivere….. qualunque porcheria
Lasciate che succeda… e dite "non è
colpa mia"…..
Sorridete!…….. Gli Spari Sopra…. Sono Per Noi!
Sorridete!…….. Gli Spari Sopra…. Sono Per Noi!
Sorridete!…….. Gli Spari Sopra…. Sono Per Noi!

 

Bene, come avrete capito sono andata al concerto di Vasco…
Notevole !!!!!
Sono andata perchè convinta che "Non si può morire senza aver visto un concerto di Vasco"……e dopo averlo visto mi sono già prenotata per il prossimo.
 
Ho anche deciso che comincerò un nuovo racconto…dei miei soliti che non faccio leggere a nessuno e che critico in continuazione.
Ecco l’incipit.
 
"…. E’ successo tutto solo perchè mi sentivo molto stanca…."
 
Come inizio non mi sembra male….poi vedremo.
Il problema è che mi perdo durante la stesura….troppe cose da dire.
 
Venderì è stata una giornata di ritrovi.
Fuori dalla SMA in C.so Monforte ho incontrato "IL SATANISTA".
ehehehehhehhe
Quanti ricordi…
Era tutto truccato, con i codini e vestito, al solito, come se stesse partendo per una spedizione sui monti (notare che c’erano circa 36°C a Milano).
Come al solito aveva due album da disegno e qualche libro sui vampiri……era così carino quando si faceva spiegare tutte le particolarità delle matite per gli occhi e poi non comprava niente.
E quanto ridere…
Cmq….vedo che è vivo e in buona salute.
Persiste il mistero della sua persona.
Chi è?
Dove vive?
Come si chiama?
 
Ora passiamo alla rubrica dei dilci.
Cheesecake.
Torta semplice da preparare e di sicuro effetto.
Fresca ed estiva.
L’ideale in questa stagione.
 
Concludo con una canzone di Vasco alla quale sono molto legata.
 
Poschina
 
 

Io no

Quando penso come…
alla fine mi hai ridotto tu
lo capisco "dove"
mi ci avresti sì portato tu…

Quando penso "a come"
mi hai preso in giro però
lo capisco come…
sia difficile sbagliare più

… io no… io no… io no…
IO NON TI LASCERO’ MAI
io no! io no!…. "sarai" te!…….

Ed aspettavo come….
come un cane quando non c’è più
non c’è più il padrone
contro il vetro per guardare giù

E mi chiedevo come…
avrei vissuto se tu….
e se quel "magone"…
mi sarebbe mai "andato giù"!

io no… io no… io no….
NON TI DIMENTICHERO’…
io no! io no!….. vedrai che….
IO NO! IO NO! IO NO!
NON TI DIMENTICHERO’!
IO NO! IO NO!….. VEDRAI CHE…..

IO NON TI ASPETTO PIU’!
…….. YEEEH!

Quando penso come…
alla fine mi hai ridotto tu
non capisco "dove"?!?
se ho sbagliato… sì!
…. puoi dirlo tu!?!….

Quando penso "a come"
mi hai preso in giro…. però
non capisco "come"!?!
Che cos’è!?… che tu!?
…. e un’altra no!….
v IO NO…. IO NO…. IO NO….

 
 

One thought on “Vasco, il Satanista & Cheesecake

  1. ci ho messo 3 anni ma giuro di aver scritto un racconto che comincia con "é successo tutto perchè ero troppo stanca".Che figata…per la prima volta ho mantenuto un proposito !!!!

Rispondi

