Piccoli problemi d’ufficio…

 
 
GV ha una nuova collega… : FC
Quindi, per problemi di spazio è stato spostato all’entrata, in una miniscrivania…….povero cucciolo !!!!!
Mi ha chiamato per chiedermi com’è FC…ma io non lo so perchè la conosco poco…quindi GV è in attesa di sapere com’è la spodestatrice.
So che l’argomento è poco interessante, ma ho promesso a GV che avrei postato riguardo alla sua causa e, come da accordi, ho immediatamente scritto del suo problema.
Bisogna sapere che GV lavora pochi giorni in ufficio perchè si divide tra due società.
Mentre FC è stabile da noi.
Ovvio che abbia diritto alla scrivania più grande.
Brutto colpo però per l’ego di GV.
Supererà il trauma?
 
Poschina
2 thoughts on “Piccoli problemi d’ufficio…

  1. Ciao,
    con tutto il rispetto per GV…………..in che stato sarebbe il suo ego se: i suoi capi svizzeri avessero spostato l\’ufficio in una fottutissima villa con giardino in culo ai lupi solo perchè "voi lavorare al piano sotto e noi abitare il piano di sopra quando venire in Italia, e poi noi portare il cane………..", dovesse imbiancare l\’ufficio in cui si trasferirà a 52 km da casa (104 km A/R), dovesse provvedere al trasloco del proprio e dell\’altrui materiale di lavoro, dovesse caricare la sua auto nuova di raccoglitori, pc, scatoloni vari, che alla prima curva si ribaltano, dovesse vedere i faccioni dei capi svizzeri quando ormai il lavoro è stato fatto,dovesse vedere le medesime facce svizzere che l\’ultimo giorno di trasloco (domani) ti dicono di fermarti per una grigliata nella fottutissima villa………..Io so solo che il mio ego è a pezzi!!!! Coraggio GV……….pensa che stanno facendo di tutto per farmi abbandonare la mia splendida scrivania (solida, grande, lucida……) per una dell\’Ikea, che non ho ancora visto……Sto lottando per tenermi la mia………….in quella fottutissima villa…. Lotta anche tu, caro GV, perchè la lotta per la scrivania è la lotta per il tuo posto di lavoro e per salvaguardare la tua dignità di lavoratore………è un simbolo……..!!!!!!!!
    Un fuerte abrazo…..
    Rosy

  2. ehehehhehehhehehhehehhehehehheheheh
    riferirò a GV i tuoi problemi, che sono sicuramente più importanti dei suoi…..
    ehehehehhehehehhe
    rido prechè GV mi ha chiesto chi si era interessato al suo futile caso…..sarà contento di condividere frustrazioni lavorative..
    cmq, ironia a parte, GV ha più sedi, quindi anche se per un paio di giorni alla settimana sta alla Reception, il suo Ego non viene intaccato…..
     
    un besito
     

Rispondi

