Grazie !!!!

Un sentito GRAZIE a coloro che mi hanno scritto informandomi di aver partecipato al minuto di silenzio in onore del mio Blog.
un abbraccio soprattutto a ROSY, che ha ammesso di essere la 4a persona che legge il blog e non se ne vergogna……..
ed un bacio alla dolce Golfrap, che condivide con me la disperazione di avere un blog ma nessuno che lo legge !!!!!
ehehehhehehhe
Grazie a tutti…
mi impegnerò per ripagarvi della vostra attenzione..
 
Poschina
One thought on “Grazie !!!!

  1. Ciao!!!!
    grazie per la menzione!!!!!il tuo è il mio primo blog! vi rendete conto cari 3 lettori di quanto sia rimasta indietro tecnologicamente parlando? per non parlare del fatto che per me l\’ipod è un mistero e l\’mp3 è un mondo oscuro. Ma non è colpa mia, giuro………La verità è che la realtà di tutti i giorni un pò mi aliena dalle cose veramente importanti. E la comunicazione, nelle sue varie forme, è importante……….E\’ un periodo che mi rendo conto di non avere il tempo, le energie, a volte la voglia, di comunicare…….E\’ gravissimo……….Spero che questo blog sia l\’occasione per riemergere almeno con la testa!!!!
    Un saluto a tutti (e 3)!!!!!
    Rosy

Rispondi

