momento di raccoglimento

Prego tutti coloro che sono in ascolto di osservare un minuto di silenzio per il mio Blog.
Credo che sia il blog meno letto di tutta la rete.
Avrò si e no 2 commenti e, a parte la mia dolce Goldfrap e Colui che non deve essere nominato, temo che nessuno lo legga .
Ieri Giorgio lo ha letto….e quindi siamo a 3…ma a parte questo niente.
Non vi esaltate, non lo chiudo.
Ora che ho uno spazio mio me lo tengo.
Assolutamente.
E lotterò per mantenerlo nel suo livello di mediocrità, che garantisce all’eventuale lettore che sono proprio io e nessun altro a gestirlo….nessun aiuto da esperti…solo farina del mio sacco.
A proposito, quest’anno non ho mai mangiato la polenta.
Vergogna !!!!
Che bergamasca del cazzo sono?
Cmq.
Cominciamo con il minuto di silenzio.
 

 
Grazie.
 
Poschina
 
 
Rispondi

